Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Mike O’Malley in Welcome to the family, Dean Norris in Under the dome

Serie Tv 2013 novità: Mike O’Malley in Welcome to the family, Dean Norris in Under the dome

Intanto Jason Isaacs è stato scritturato per il nuovo medical drama The Surgeon General e CCH Pounder per il legal drama Advocates, entrambi CBS

pubblicato 15 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:24

Advocates: CCH Pounder sarà regular nel nuovo possibile drama CBS, scritto da Bruno Heller, prodotto da David Nutter, che ruota attorno alle vite dell’avvocato Shannon Carter e dell’ex detenuto Henry Bird, che fanno team per difendere i più deboli da qualsiasi torto subito. L’attrice sarà il capo dell’ufficio legale dove Shannon lavora.

Alpha House: Mark Consuelos, Yara Martinez e Kobi Libii prenderanno parte alla serie Amazon con John Goodman protagonista, incentrata su quattro senatori americani che vivono insieme in una casa in affitto a Washington DC. Consuels sarà il senatore Andy Guzman, un politico giovane, bello e sicuro di sé, con eccesso di fascino e spavalderia. Martinez sarà Adriana De Poprtago, una bella ereditiera cubano-americano che cerca di passare più tempo possibile con il suo nuovo amore, Andy Guzman. Libii sarà Aaron Stimson, un membro esperto dello staff dei senatori.

Blink: Madeline Carroll sarà la protagonista femminile della possibile nuova serie drammatica The CW, che ruota attorno ad un uomo che, dopo un tremendo incidente stradale, finisce in uno stato simile al coma che gli permette di vedere e sentire tutto, ma non di comunicare. L’attrice sarà Ari, una adolescente angosciata dalle condizioni del padre che, preferisce passare i suoi momenti liberi con lui in ospedale.

The Gates: Stephen Guarino è stato promosso da guest star a regular della possibile nuova comedy NBC. L’attore veste i panni di Brett, un papà gay molto coinvolto nell’associazione dei genitori.

Under the dome: Dean Norris sarà il principale villain della nuova serie CBS, adattamento del romanzo di Stephen King. L’attore sarà James “Big Jim” Rennie, un politico e proprietario di una concessionaria di auto che, appena Chester’s Mill si trova inspiegabilmente sotto la cupola che la divide dal resto del mondo, coglie l’occasione al volo per prendere il controllo della città.

Welcome to the family: Mike O’Malley prenderà parte alla possibile nuova comedy NBC di Mike Sikowitz, che racconta l’incontro/scontro tra due famiglie, una bianca, l’altra latina, che devono imparare ad accettarsi quando i loro figli si innamorano e annunciano l’arrivo di un bebè. L’attore sarà Dan, un ortodontista affabile e affascinante che non è in grado di gestire la gravidanza della figlia, ma è eccitato all’idea di diventare nonno e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

The Surgeon General: Jason Isaacs sarà il protagonista del nuovo possibile medical drama CBS, che racconta del medico più importante del mondo che combatte con i politici e le multinazionali per tutelare la salute degli americani.

The Thundermans: Nickelodeon ha ordinato una comedy a tema super eroi incentrata su due gemelli quattordicenni (Kira Kosarin e Jack Griffo), che condividono la stessa casa, la stessa scuola e gli stessi fratelli più piccoli. La ragazza è una studentessa modello, con un carattere solara, che sogna di diventare un giorno una supereroina, ma che è per ora è una “supercriminale”.