Grande Fratello 10: c'è stata una bestemmia?

Massimo Scattarella, Maicol Berti - Grande Fratello 10
I nostri attentissimi lettori, tra cui NicolaPg88 che ringraziamo per la segnalazione, seguono tutto quello che accade al Grande Fratello. Durante un daytime, come potete vedere dal video dopo il salto, sembra sia scappata una "quasi bestemmia" all'interno della casa: inquadrato Massimo, dopo una discussione amichevole con Maicol, si è sentito da fuori campo un termine che, per fortuna di chi l'ha detto, non dovrebbe comportare l'espulsione immediata. Un inizio di bestemmia insomma (anche se chiarissima ugualmente) e non il turpiloquio che come da regolamento richiede l'eliminazione d'ufficio del concorrente.

Una sanzione avvenuta più volte nei reality: da Christian Arrieta in Campioni-Il sogno, al Baffo Roberto Da Crema alla Fattoria con la Bignardi, a Massimo Ceccherini all'Isola dei Famosi, a Guido Genovesi in uno dei precedenti Grande Fratello.

Forse, in virtù del linguaggio, la persona potrebbe essere sanzionata. Chissà cosa deciderà il Grande Fratello in tal senso. In attesa di capire quale sarà il suo destino, vi proponiamo dopo il salto il video incriminato. Secondo voi chi ha pronunciato quel "Porca..."?

  • shares
  • +1
  • Mail
56 commenti Aggiorna
Ordina: