Home Che Tempo Che Fa Che tempo che fa, Claudio Bisio porta il studio il premio speciale per Loredana Bertè vinto a Sanremo 2019

Che tempo che fa, Claudio Bisio porta il studio il premio speciale per Loredana Bertè vinto a Sanremo 2019

Claudio Bisio a Che tempo che fa

pubblicato 17 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:00

Ospite domenica 17 marzo 2019 a Che tempo che fa per promuovere il suo prossimo film “Bentornato Presidente”, Claudio Bisio ha fatto il suo ingresso in studio, porgendo a Fabio Fazio il “famoso” premio promesso a Loredana Bertè, in diretta a Sanremo 2019. Ricordate? Era la serata finale e il quarto posto ottenuto dall’interprete di “Cosa ti aspetti da me” aveva provocato una sorte di insurrezione del pubblico in sala al Teatro Ariston, contrario ad una posizione così bassa nella classifica. E, per placare gli animi, Bisio aveva promesso un premio speciale, creato appositamente per lei, da parte del Teatro. Le sue parole furono confermate anche in conferenza stampa.

Loredana Bertè, quando fu ospite da Bisio il 17 febbraio scorso, alla domanda sul premio speciale, ammise, onesta:

“Io non l’ho visto. Evidentemente ce l’ha ancora Bisio”

Ed ecco Bisio, quindi, quasi “preoccupato” del ritardo, scherzare con Fazio per dimostrare che il premio, adesso ce l’ha lui. “Ma magari è meglio se lo tieni tu…” contesta il conduttore, al termine dell’ospitata. Accordo finale per lasciarlo nel camerino di Fabio Fazio…

Attendiamo un selfie con il premio, finalmente, nelle mani della vincitrice (morale)…

Che Tempo Che Fa