Home Amici di Maria De Filippi Retroscena Blogo: Luca Tommassini fuori da Amici, cosa è successo con De Filippi e Peparini?

Retroscena Blogo: Luca Tommassini fuori da Amici, cosa è successo con De Filippi e Peparini?

L’avventura del coreografo nel programma di Canale 5 dopo solo un anno da direttore artistico del serale sarebbe arrivata al capolinea. Il retroscena

pubblicato 12 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:17

In attesa di scoprire i nomi dei direttori artistici delle due squadre (sono stati forniti, negli scorsi giorni, alcuni indizi: saranno due uomini, entrambi hanno una passione per le moto e le guidano, uno dei due è sposato, l’altro no, Non sono necessariamente due cantanti, uno dei due è nato tra novembre e gennaio e l’altro tra febbraio e aprile), iniziano a circolare alcuni rumors sul dietro le quinte del serale di Amici 18, al via su Canale 5 sabato 30 marzo.

Secondo quanto risulta a Blogo, a gennaio scorso si sarebbe consumata la rottura tra Maria De Filippi e Luca Tommassini, che dopo solo una stagione sarebbe fuori dal talent show di Canale 5. Stando a quanto ci risulta, il coreografo non avrebbe gradito l’intenzione della De Filippi di farlo affiancare da Giuliano Peparini nel ruolo di direttore artistico del programma.

Da qui sarebbe originato l’addio di Tommassini (e del suo corpo di ballo, tra questi anche l’ex allievo Giuseppe Giofrè) e il rientro di Peparini, che l’anno scorso aveva abbandonato la trasmissione ufficialmente per i troppi impegni professionali (peraltro l’assenza di Peparini aveva coinciso con il ritorno alla diretta nel serale).

I rocamboleschi avvenimenti qui raccontati peseranno sulla riuscita dello spettacolo del serale oppure tutto andrà in scena come nulla fosse accaduto?

Amici di Maria De Filippi