I Retroscena di Blogo: The Voice 2019 resta su Rai2, ma senza Sfera Ebbasta

The Voice andrà regolarmente in onda su Rai2 dal 16 aprile 2019

I Retroscena di Blogo: The Voice saltato? No, ma si ripensa sulla scelta di Sfera Ebbasta

La notizia lanciata da Dagospia qualche minuto fa è assolutamente clamorosa. The Voice saltato. Secondo il sito fondato da Roberto D'Agostino, l'amministratore delegato della televisione pubblica avrebbe bloccato la produzione del talent show di Rai2 per difformità di vedute rispetto alla scelta di uno dei coach del programma, ovvero Sfera Ebbasta.

Secondo quanto risulta a TvBlog in realtà il programma non è saltato ed è tuttora previsto nel palinsesto di Rai2 dal prossimo mese di aprile. Vera è invece la notizia rispetto al fatto che l'amministratore delegato Rai Fabrizio Salini ha chiesto alla rete di ripensare sulla scelta di Sfera Ebbasta come coach del programma.

La contrarietà di Salini sulla scelta di Sfera Ebbasta sarebbe da ricercare nelle polemiche di alcuni parenti delle vittime della tragedia nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo che hanno rivolto dure critiche nei confronti del trapper.

Al momento quindi sono tre i coach di The Voice 2019: Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. The Voice 2019 partirà martedì 16 aprile in prime time su Rai2 con la conduzione di Simona Ventura.

  • shares
  • +1
  • Mail