Home C'è posta per te C’è posta per te 2019: la storia di Emanuele e Cristal: “Basita” (video)

C’è posta per te 2019: la storia di Emanuele e Cristal: “Basita” (video)

C’è posta per te 2019 | L’amore interrotto tra Emanuele e Cristal al centro della quinta puntata di sabato 16 febbraio

pubblicato 16 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:43

Emanuele e Cristal sono i protagonisti di una delle storie della quinta puntata di C’è posta per te, in onda, stasera, sabato 16 febbraio 2019 (Qui, il video). Il ragazzo ha fatto saltare, per ben due volte, le nozze con la giovane compagna (a cui è legato sentimentalmente da 8 anni) a metà dei preparativi per colpa delle pressioni dei genitori che non vedono di buon occhio la relazione.

Il 28enne di Gela, che dipende ancora economicamente dalla famiglia, ha fatto recapitare una missiva ai suoceri e all’ormai ex fidanzata per ricucire uno strappo che, ormai, dura da due mesi:

Emanuele: “Sono qui a C’è posta per te per restituirle la dignità che le ho tolto. Qui, Sofi, non ti posso dimostrare nulla con le parole. La mia vita senza di te è allo sbando. Ripartiamo da capo, piano piano. Siamo ancora ragazzi. Ho ancora trent’anni. Voglio prendermi le mie responsabilità. Se io e te ci diamo la mano non ce la lasciamo più”.

La ragazza non si crede più alle parole dell’ex compagno: “Non mi fido più di te. Prima dimostra con i fatti quello che dici. Non posso stare con la paura continua che mi lasci”

Cristal decide, dopo essersi consultata con la saggia mamma Nuccia, ha deciso di chiudere la busta ma il ragazzo ha manifestato l’intenzione di proseguire nella sua opera di riavvicinamento: “Non mi arrendo”.

C'è posta per te