Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega accusata di aver già deciso il suo ritiro dal programma. Alba Parietti: “Sei una tonta”

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega accusata di aver già deciso il suo ritiro dal programma. Alba Parietti: “Sei una tonta”

Taylor Mega ha dovuto fornire spiegazioni dopo un video pubblicato sui social.

pubblicato 25 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:12

Durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi, si è consumata subito una bella polemica riguardante la concorrente social di questa quattordicesima edizione, l’influencer Taylor Mega.

A Taylor Mega, infatti, è stato mostrato un video, condiviso da lei su Instagram, con il quale ha annunciato ai suoi follower che la sua avventura all’Isola sarebbe durata solo tre settimane.

Alessia Marcuzzi, quindi, ha chiesto alla concorrente se avesse già deciso, addirittura prima della partenza, il giorno del suo ritiro dal programma:

O uno sceglie di fare l’Isola e quello che succede, succede o non ci interessa avere qualcuno che si prefigge una data…

La richiesta di spiegazioni è stata legittima anche perché la Mega ha provato a giustificarsi, non apparendo molto convinta delle sue stesse dichiarazioni:

Volevo solo dire che, in caso dovessi superare le tre settimane, io avrei già vinto la mia Isola ma non è detto che dopo tre settimane me ne vado. Se mi innamoro del programma, io resto.

La conduttrice, però, non soddisfatta, ha posto a Taylor Mega una domanda ben più esplicita:

Te lo chiedo chiaro e tondo, tra 3 settimane, tu uscirai?

La social influencer, purtroppo per lei, ha ribadito la risposta data in precedenza, alimentando ulteriormente i dubbi sulla propria sincerità.

A questo punto, le due opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio si sono scatenate su Taylor Mega, accusandola, sostanzialmente, di essere stata poco corretta.

La Parietti le ha dato anche della “tonta” e la Mega ha accusato il colpo.

L’ultima domanda della Marcuzzi è stata la seguente:

Ma c’è una strategia commerciale dietro queste tre settimane?

Taylor Mega, ovviamente, ha dovuto negare.

Dopo la pausa pubblicitaria, la Mega ha smentito categoricamente di aver deciso il proprio ritiro dal programma a tavolino, convincendo la conduttrice.

L'Isola dei Famosi