Home Pechino Express Pechino Express 2018: Paola Caruso incinta, i Ridanciani fuori dal gioco

Pechino Express 2018: Paola Caruso incinta, i Ridanciani fuori dal gioco

La notizia della gravidanza di Paola Caruso costringe la coppia dei Ridanciani a lasciare Pechino Express 2018 ad un passo dalla semifinale

pubblicato 8 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:59

I Ridanciani, la coppia di ‘Pechino Express 2018’, formata da Tommaso Zorzi e Paola Caruso, nel corso dell’ottava puntata, sono costretti a prendere una decisione molto difficile. Le analisi, prescritte all’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ dal medico di produzione, confermano la gravidanza. I due amici, quindi, lasciano il gioco per ritornare in Italia ad un passo dalla semifinale.

Costantino della Gherardesca comunica ai due viaggiatori la lieta novella. La gioia e commozione di entrambi è incontenibile.

Caruso: “E’ stata una sfida con noi stessi, a conoscerci, a capirci. Quanta pazienza. Siamo cambiati in meglio. Ogni giorno. Ho imparato da loro a godermi quello che ho. La notizia di essere incinta, la ricorderò per sempre”

Il gruppo è felice per la compagna d’avventura. Maria Teresa Ruta è dispiaciutissima per Tommaso (tanto da non riuscire a trattenere le lacrime) che teneva tantissimo a quest’esperienza.

Pechino Express