Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, Lorella Boccia nuova conduttrice del daytime

Amici 18, Lorella Boccia nuova conduttrice del daytime

Concorrente, professionista e ora conduttrice: la carriera di Lorella Boccia è legata a doppio filo con il talent di Canale 5.

pubblicato 10 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:20

Nelle scorse settimane era trapelata l’indiscrezione, oggi arriva l’ufficialità: Lorella Boccia sarà la nuova conduttrice del daytime di Amici, talent show di Canale 5 (e di Real Time) giunto alla sua diciottesima edizione. A confermalo un video su Facebook. Protagonisti della clip anche gli altri due conduttori – confermatissimi alla guida – Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Da lunedì 29 ottobre, dalle 13:50 su Real Time, affiancherà i due conduttori in Amici Casting, costola del programma che si propone di scoprire passo dopo passo le selezioni dei prossimi allievi della scuola di Via Tiburtina 1361.

 

Lorella Boccia | Chi è

 

Lorella Boccia, classe ’91, nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Ballerina professionista, inizia la sua carriera artistica a 17 anni, quando consegue il diploma in danza classica e contemporanea. Inizia a lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli, nel cast de Il Guarracino e de La Bella Addormentata, dopodiché si trasferisce a Roma.

Nel 2012 entra nella scuola di Amici come concorrente (si classificò settima), e nel 2016 vi fa ritorno nel cast dei ballerini professionisti. Due anni dopo eccola nell’inedito ruolo di conduttrice, sempre nel programma che le ha regalato la grande notorietà.

Note di colore: è legata sentimentalmente al produttore televisivo Nicolò Presta e convoleranno a nozze. Nel settembre 2017 ha posato in un nudo artistico per la rivista Playboy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inizio la settimana con una piacevole sorpresa!!! È un onore essere stata scelta da @playboyita per la cover di settembre??

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Amici di Maria De Filippi