Paperissima Sprint, Roberta Lanfranchi nuova conduttrice (Anteprima Blogo)

L'ex velina, oggi speaker radiofonica e attrice, torna nel programma che aveva già condotto nell'estate del 1999

Staffetta tra ex veline di Striscia la notizia a Paperissima Sprint. Tra qualche settimana alla conduzione del programma di Antonio Ricci, in onda ogni domenica in access prime time su Canale 5, accanto al Gabibbo ci sarà Roberta Lanfranchi. La showgirl, che iniziò la carriera come ballerina nella trasmissione Non dimenticate lo spazzolino da denti, prenderà il posto di Maddalena Corvaglia che ha condotto la versione estiva (in onda tutti i giorni) dello storico format e di Juliana Moreira che ne ha condotto la scorsa invernale.

Per la Lanfranchi, attualmente impegnata tutti i giorni su Rds dove fa coppia con Claudio Guerrini e attrice di Belle ripiene in teatro, si tratta non soltanto del ritorno da protagonista sulla tv generalista, ma in particolare del ritorno a Paperissima Sprint. Infatti già nell'estate del 1999 condusse la trasmissione in quell'occasione insieme all'ex collega Marina Graziani, a Naike Rivelli e all'immancabile Gabibbo. L'anno successivo fu al timone di Estatissima Sprint con Raul Cremona.

Una bella occasione per un personaggio che ha sempre dato l'impressione di non sgomitare e la cui immagine è sempre rimasta pulita.

Ricordiamo che in passato alla conduzione di Paperissima Sprint si sono alternate, oltre alle già citate Juliana Moreira e Maddalena Corvaglia, anche Eva Henger, Giorgia Palmas, Michelle Hunziker, Miriana Trevisan, Edelfa Chiara Masciotta, Serena Grandi ed Alessia Reato.

  • shares
  • +1
  • Mail