Home L’esordio di Marco Borriello a Ibiza in diretta su Sky

L’esordio di Marco Borriello a Ibiza in diretta su Sky

L’esordio di Marco Borriello ad Ibiza verrà raccontato domenica in diretta a Sky Calcio Show, a partire dalle 14. Inviato in Spagna Massimo Ugolini

pubblicato 15 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:32

Una nuova vita che Sky Calcio Show racconterà in diretta. L’esordio di Marco Borriello con l’Ud Ibiza verrà documentato dalle telecamere del programma di Alessandro Bonan, in onda domenica a partire dalle 14.

La nuova squadra del calciatore napoletano, militante in terza categoria, sarà impegnata in casa col Club Deportivo Badajoz. Le immagini del match, con inizio previsto a mezzogiorno, verranno mostrate in apertura di trasmissione. Inviato in Spagna ad intervistare Borriello ci sarà Massimo Ugolini.

Reduce da un’ultima stagione alla Spal a dir poco negativa, l’ex milanista aveva anche pensato al ritiro, fino all’annuncio a sorpresa arrivato alla fine di agosto. Un’idea nata per caso, come spiegato dal diretto interessato nei giorni scorsi a La vita in diretta:

“Avevo ricevuto offerte dalla A, dalla B, dalla Cina, dal Qatar e dalla Turchia, ma non c’era nulla che mi emozionasse. Il mio pensiero era quello di smettere, poi è arrivata questa bellissima richiesta da parte del presidente che mi ha emozionato. La mia casa è qui, quindi perché no. Ho sempre pensato di venire qui ad Ibiza dove ci sono il sole e il mare, il silenzio e la tranquillità, oltre che la possibilità di divertirti”.

Sky Sport 24