Tale e quale show, Antonella Elia a Blogo: "Care conduttrici, tremate, sono tornata!" (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla showgirl che è tra le concorrenti-protagoniste della nuova edizione del varietà di Carlo Conti

Tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e quale show, al via stasera su Rai1 a partire dalle ore 21.25 (LIVE su BLOGO), c'è anche Antonella Elia. Alla vigilia della diretta, Blogo ha rivolto alcune domande alla showgirl reduce dalla partecipazione a Pechino Express.

Un giorno ero a lezione di canto e uno degli autori del programma mi ha chiamato. Mi hanno chiesto se volessi fare il provino. L'ho fatto, ero sicura che non mi avrebbero presa e invece mi hanno presa. Io conosciuta per il carattere fumantino? No, non voglio polemizzare con nessuno, mi sono tutti simpatici... per ora. E comunque non mi piace che io sia conosciuta per le polemiche. In passato è successo qualcosa, ma solo in casi estremi. Tale e quale show come rilancio per la mia carriera televisiva? Conduttrice, tremate, la strega è tornata (ride, Ndr). Io in realtà vorrei fare un film d'autore, però va bene anche una conduzione, magari togliendo a qualcuna che ormai è insediata e non si riesce a spinger via. Ho lasciato la tv per fare teatro, ma sono legata molto alla televisione, che è come una famiglia. Il mio futuro? Chissà, ma a me piace cambiare, la routine mi sfinisce.

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

  • shares
  • +1
  • Mail