Home Sanremo 2010: plebiscito per Antonella Clerici. Gli applausi di Bonolis, Mike Bongiorno e la Ventura

Sanremo 2010: plebiscito per Antonella Clerici. Gli applausi di Bonolis, Mike Bongiorno e la Ventura

Plebiscito per Antonellina sul palco dell’Ariston. L’epurata dei fornelli è già al lavoro per la prossima kermesse sanremese che si svolgerà dal 15 al 20 febbraio, con buona pace di Del Noce, della Isoardi e di tutti gli uomini neri che le hanno voluto male. La speranza, come segnalato nei commenti dei nostri attenti lettori,

4 Settembre 2009 11:08

Antonella Clerici a Sanremo Plebiscito per Antonellina sul palco dell’Ariston. L’epurata dei fornelli è già al lavoro per la prossima kermesse sanremese che si svolgerà dal 15 al 20 febbraio, con buona pace di Del Noce, della Isoardi e di tutti gli uomini neri che le hanno voluto male. La speranza, come segnalato nei commenti dei nostri attenti lettori, è che la Clerici non ceda alla tentazione di trasformare il Festival più famoso d’Italia in una specie di succursale di Alice nel Paese delle Meraviglie. Di “cappellai matti”, diciamo così, ne abbiamo forse un po’ tutti le scatole piene.

Simona Ventura abbraccia idealmente la collega e la benedice:

“Faccio i miei complimenti ad Antonella per questo suo nuovo impegno in tv; sarò la prima a fare il tifo per lei e sono contenta che la Rai le abbia affidato la conduzione di un programma così importante”.

Segue a ruota Paolo Bonolis che, con l’edizione 2009, ha probabilmente inscenato uno degli spettacoli migliori della recente televisione italiana. Ripeterlo, avvicinarsi, anche solo emularlo sarà complicatissimo:

“Le faccio un grande in bocca al lupo. E’ bella, brava e simpatica. Andrà tutto bene”.

Parole di stima anche dal recordman di Sanremo, Mike Bongiorno, alla conduzione per undici volte:

“Trovo che Antonella Clerici abbia un’esperienza tale che può fare qualunque cosa. Inoltre conosce molto bene la musica leggera, lo so perché ho lavorato con lei”.

La parola a voi, adesso.

Antonella ClericiFestival di SanremoPaolo BonolisRai 1Simona Ventura