Grand Tour d'Italia, puntata 15 giugno 2018: Zucchero e Piera Degli Esposti tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Ultimo appuntamento stagionale prima dell'estate

lucilla-agosti-zucchero.png

Domani sera, venerdì 15 giugno 20018, Rete 4 trasmetterà la terza puntata stagionale di Grand Tour d'Italia. Si tratta dell'ultimo appuntamento prima della pausa estiva (il programma riprenderà a settembre). Blogo è in grado di anticipare i nomi degli ospiti del live&media experience del settimanale Panorama condotto dalla new entry Lucilla Agosti, dal confermato Cataldo Calabretta e dal direttore di Panorama Raffaele Leone. Si tratta del cantautore Zucchero, dell'attrice Piera Degli Esposti, della cantante Fiordaliso, della conduttrice e comica Syusy Blady e dell'attore Romano Reggiani.

Il programma, diretto da Mario Maellaro, scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, prodotto da Panorama e Fluendo Production e realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews, farà tappa a Reggio Emilia e Piacenza continuando così a raccontare l’Italia e il suo patrimonio artistico e culturale, dopo aver fatto visita a Firenze e Bergamo.

Da settembre, come accennato, Grand Tour d'Italia tornerà in onda su Rete 4 con le nuove puntate dedicate a Napoli, Palermo New York, e Roma.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 118 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO