Home Serie Tv White collar, la quarta stagione su Fox

White collar, la quarta stagione su Fox

Su Fox (canale 111 di Sky) la quarta stagione di White collar, il drama con protagonista Matthew Bomer nei panni di un truffatore al servizio della polizia

pubblicato 30 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:58

Il truffatore più affascinante d’America è ora in fuga: ma quanto durerà? Lo scopriremo da questa sera alle 21:50, su Fox (canale 111 di Sky), con la quarta stagione di “White Collar”, il drama di Usa Network che ha lanciato Matthew Bomer nel mondo dello spettacolo (è comparso al cinema in “Magic Mike” e, recentemente, in “The New Normal”).

Nei sedici episodi della quarta stagione, Neal (Bomer) si ritrova ad avere a che fare con la giustizia e col suo passato, finendo per ricevere l’aiuto di Peter (Tim DeKay) e di Mozzie (Willie Garson). La stagione racconta i fatti successivi sei settimane dopo gli eventi accaduti nell’ultima puntata trasmessa.

-Attenzione: spoiler-
Neal scappa nelle isola di Capo Verde, dopo aver scoperto che il Governo ha messo una taglia sulla sua testa. A caccia di Neal c’è Kyle (Mekhi Phifer, il Dr. Pratt in “Er”), pronto a tutto pur di acciuffare il truffatore. Non ha fatto però i conti con Peter e Mozzie, a loro volta in cerca di Neal e che faranno di tutto per farlo tornare a New York a lavorare con la White Collar Crime Unit.

White Collar 4



Non mancheranno i casi a cui Peter ed il suo gruppo deve lavorare, criminali da catturare e truffe da smascherare che richiedono la consulenza del protagonista che, però, dovrà anche affrontare insieme ad Ellen (Judith Ivey) delle scoperte sconvolgenti su suo padre.

Nel cast ritroviamo Tiffani Thiessen nei panni di Elizabeth, Hilarie Burton in quelli di Sara, mentre Gloria Votsis sarà ancora Alex. La quarta stagione è ancora in onda in America con gli episodi conclusivi. “White collar” è già stato rinnovato per una quinta stagione, che andrà in onda quest’estate.



White Collar 4