Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Collins Pennie in Revenge, Annie Wersching in Revolution

Serie Tv 2013 novità: Collins Pennie in Revenge, Annie Wersching in Revolution

Nel frattempo CBS ha ordinato il pilot di The Surgeon General, mentre NBC punta sulla storia rivisitata in chiave moderna di Hatfields & McCoys

pubblicato 29 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:59

Amazon: The CW ha deciso di sviluppare con calma il progetto del nuovo Wonder Woman e ha rinviato l’ordine del pilot alla prossima stagione. Qualora fosse felice della sceneggiatura finale, la rete si è tenuta la possibilità di ordinare il pilot e la serie in qualsiasi momento.

Girls Meets World: Rowan Blanchard sarà Riley Matthews, la figlia di Cory e Topanga nell’atteso spin off di Boy Meets World. Il suo personaggio è descritto come una tredicenne dalla personalità forte, adorabile, brillante e ottimista, una ragazzina che ha voglia di scoprire il mondo ed è sempre estremamente fedele ai propri amici.

Go On: Ben Falcone sarà guest star del diciannovesimo episodio della prima stagione della comedy NBC. L’attore interpreterà il ruolo di Carlo, un ospite arrabbiato che prenderà parte alla cena di Mr. K (Brett Gelman) e che complicherà il tentativo di Ryan King (Matthew Perry) di aiutare uno dei membri del gruppo.

Joe, Joe and Jane: Larry Wilmore prenderà parte alla comedy NBC incentrata su Joe Waxman, uno scrittore di libri per bambini che si trova in mezzo ad un conflitto tra sua moglie, Jane (Sally Pressman) e il suo co-autore e migliore amico Joe Dougan. Willmore interpreterà Walter, il patrigno di Jane, terapista e recentemente divorziato.

Law & Order: SVU: Dave Navarro sarà guest star di uno dei prossimi episodi del procedurale NBC. Il musicista vestirà i panni di un ingegnere del suono di nome Ferrari, che fa parte dell’entourage di una delle stelle nascenti del panorama hip-hop. L’uomo è testimone di un crimine, ma si rifiuta di tradire il suo amico.

Nuova serie CBS: la rete ha ordinato il pilot di The Surgeon General, un medical drama creato da Samuel Baum, incentrato sul Dr. John Sherman, il medico più potente della nazione, a capo del Surgeon General, un ospedale che ha 315 milioni di pazienti. Sherman, definito il Dottore d’America, combatte con politica ed economia per tutelare la salute degli americani tutti i giorni.

Nuova serie NBC: la rete ha ordinato a il pilota di Hatfields & McCoys, la rivisitazione in chiave moderna della storia delle due famiglie, creata da John Glenn, prodotta da Charlize Theron e ABC Studios. La serie, ambientata nella Pittsburgh dei giorni nostri racconta di come una sorprendente morte riaccende la faida tra le due leggendarie famiglie, scatenando decenni di risentimento. McCoys e Hatfields si confronteranno per il controllo della città.

Nuova serie NBC: Ana Nogueira sarà regular nella nuova comedy con protagonista Michael J. Fox, ispirata alla vita reale dell’attore. L’attrice sarà la giovane, dolce e laboriosa collaboratrice di Mike Burnaby (Michael J. Fox), l’anchor di una stazione radiofonica di New York.

Revenge: Collins Pennie sarà ricorrente nella seconda stagione della serie drammatica ABC. L’attore sarà Eli, un personaggio misterioso del passato di Emily, anche lui in cerca di vendetta. Il suo personaggio debutterà in una puntata che andrà in onda in primavera.

Revolution: Annie Wersching prenderà parte alla prima stagione della serie NBC. L’attrice interpreterà il ruolo di Emma, il primo amore di Miles Matheson, nonché ossessione di Sebastian Monroe. Il ritorno di Emma porrà le basi per un altro confronto tra i due amici/nemici.

Foto | © Getty Images