Home Pechino Express Pechino Express 2018, tra le coppie Adriana Volpe – Marcello Cirillo, Eleonora Brigliadori, Patrizia Rossetti e le “wags”

Pechino Express 2018, tra le coppie Adriana Volpe – Marcello Cirillo, Eleonora Brigliadori, Patrizia Rossetti e le “wags”

Le anticipazioni pubblicate dal settimanale Spy.

pubblicato 25 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:25

Aggiornamento ore 18

Oltre ai nomi anticipati da TvBlog e dal settimanale Spy, è arrivata l’ufficialità anche per quanto riguarda altri concorrenti della settima edizione di Pechino Express.

Eleonora Brigliadori, nome anticipato da Spy, partirà in coppia con il figlio, Gabriele Gilbo, studente laureando in economia.

Un altro nome ufficializzato è quello di Rachele Fogar, la figlia più giovane di Ambrogio Fogar.

Pechino Express 2018, tra le coppie Adriana Volpe – Marcello Cirillo, Eleonora Brigliadori, Patrizia Rossetti e le “wags”

Entro la fine del 2018, andrà in onda la settima edizione di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Stando alle anticipazioni pubblicate sul settimanale Spy, nell’articolo firmato da Giulio Pasqui e Francesco Canino, una delle coppie che prenderà parte alla prossima edizione di Pechino Express sarà composta da Adriana Volpe (nome già anticipato da noi di TvBlog) e da Marcello Cirillo, da poco diventato nonno. I due sono stati colleghi per svariate edizioni nel programma di Rai 2, I fatti vostri.

Un altro nome anticipato da TvBlog è stato quello di Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti di Riccanza, docu-reality andato in onda su Mtv. Stando a quanto pubblica il settimanale Spy, Zorzi parteciperà al programma in coppia con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi.

Un’altra coppia che vedremo nel prossimo Pechino Express sarà la coppia delle “wags” (le mogli dei calciatori): le concorrenti saranno Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, calciatore del Verona, ex Torino, Milan e Atletico Madrid, e l’attrice Nicole Murgia (nota soprattutto per la fiction Tutti pazzi x Amore), moglie di Andrea Bertolacci, calciatore del Genoa di proprietà del Milan.

Zaino in spalla anche per Patrizia Rossetti, volto storico di Rete 4 negli anni ’90, conduttrice e annunciatrice; così come per Eleonora Brigliadori, l’attrice che, in televisione, negli ultimi anni, si è fatta notare soprattutto per una puntata del Maurizio Costanzo Show, dove venne fatta allontanare dal palco, e per un servizio de Le Iene durante il quale arrivò ad alzare le mani su Nadia Toffa. L’attrice, sempre negli ultimi anni, ha assunto posizioni controverse per quanto concerne la cura dei tumori, essendo seguace del Metodo Hamer. Un altro nome pubblicato da Spy, infine, è quello dell’attore e dj Andrea Montovoli, noto al pubblico televisivo per aver preso parte alla decima edizione de L’Isola dei Famosi.

I concorrenti partiranno il prossimo 22 giugno. La meta è ancora top secret.

Pechino Express