Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei famosi, Franco Terlizzi abbandona il gioco

L’Isola dei famosi, Franco Terlizzi abbandona il gioco

Franco Terlizzi lascia L’isola dei famosi 2018: ritiro o squalifica?

pubblicato 31 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:45

Il concorrente de L’Isola dei Famosi Franco Terlizzi ha abbandonato definitivamente l’Honduras e quindi non fa più parte del cast del reality show di Canale 5. Non è chiaro il motivo che ha portato il pugile entrato in gioco grazie ai voti del web a lasciare Cayo Cochinos, ma le ipotesi sono sostanzialmente due: ritiro o squalifica. Sapremo qualcosa in più durante le prossime puntate del programma.

Sul sito ufficiale del programma, intanto, si legge:

“Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca. Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi”.

Negli ultimi giorni Terlizzi si era scontrato duramente con Amaurys Perez e Jonathan Kashanian a causa di alcune incomprensioni poi divampate. “Ci vediamo fuori quando vuoi tu […] Vai a caga*e”, ha detto il pugile al pallanuotista durante un litigio.

L'Isola dei Famosi