Il Saturday Night Live torna in tv su Tv8 e con Claudio Bisio

Tv8 lancia una nuova versione italiana del Saturday Night Live, il celebre show comico della NBC, condotta da Claudio Bisio con ospiti e musica, in onda dal 7 aprile 2018 in prima serata


Il Saturday Night Live ci riprova: dopo quattro stagioni andate in onda in seconda serata su Italia 1, il format del celebre show -è in onda da 43 stagioni- della NBC approda su Tv8. L'appuntamento è per sabato 7 aprile 2018, alle 21:00. Una collocazione in prima serata, diversamente dall'originale e dalla versione Mediaset in onda in seconda serata, per uno show che vuole essere la vera alternativa al sabato sera "di proprietà" da una parte di Maria De Filippi (il cui serale di Amici parte proprio il 7 aprile) e di Milly Carlucci e del suo Ballando con le stelle.

Come sarà il Saturday Night Live di Tv8?


saturday-night-live-tv8.png

La nuova versione del Saturday Night Live, si legge sul sito di Sorrisi e Canzoni, sarà composta da sei episodi e vedrà un conduttore fisso (nella versione originale i presentatori, celebrità hollywoodiane, cambiano ogni settimana), ovvero Claudio Bisio, che torna su Tv8 dopo The Comedians. Bisio, un po' come era in Zelig, sarà il capocomico di una banda di sette attori ed attrici che si alterneranno sul palco.

Non mancheranno le celebri rubriche della versione originale del programma, come il "Weekend Update", tg satirico le cui battute non si fermano davanti a nessuno. Spazio anche alle parodie delle trasmissioni di successo (anche questo un pezzo forte della versione americana) ed a sketch che prenderanno spunto da diversi argomenti.

Anche la versione di Tv8 potrà avvalersi della presenza di ospiti prestigiosi, sia del mondo dello spettacolo che dello sport, e che faranno parte loro stessi di alcuni degli sketch proposti.

Saturday Night Live su Tv8, il cast


Come detto, Bisio sarà affiancato dal altri sette comici: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie (vincitori di Italia's Got Talent nel 2017) e Marta Zoboli. Il programma avrà anche uno spazio musicale grazie alla Tom's Family di Rocco Tanica, che occuperà la parte centrale dello studio (ai lati, invece, saranno allestiti gli sketch). Tv8, in questi giorni, sta cercando il pubblico che assista alle dirette.

  • shares
  • +1
  • Mail