Home Notizie Arriva Ossigeno su Rai3 a Febbraio con Manuel Agnelli (Anteprima Blogo)

Arriva Ossigeno su Rai3 a Febbraio con Manuel Agnelli (Anteprima Blogo)

Nuovissimo programma per il giudice di X Factor su Rai3

di Hit
pubblicato 15 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:52

Prendi il frontman e giudice di X Factor Manuel Agnelli, aggiungici due personalità dello spettacolo (e non solo), metti come ambientazione un pub (o giù di lì) londinese e falli discutere di tutto, per poi arrivare a parlare e a fare musica.

Tutto questo arriverà molto presto su Rai3 e TvBlog è in grado di anticipare che questa cosa, che non sarà altro che un programma televisivo, si chiamerà Ossigeno, proprio come un pezzo degli Afterhours, la band fondata proprio dal conduttore di questa nuova trasmissione Manuel Agnelli.

Un programma ambizioso e che si annuncia molto interessante, per temi, per svolgimento, per ambientazione, insomma una scommessa della nuova Rai3 che sta nascendo sotto il segno di Stefano Coletta, neo direttore della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Siamo in grado inoltre di anticiparvi che la prima delle cinque puntate di questo nuovo programma, che sarebbe davvero riduttivo chiamare musicale, andrà in onda nella seconda serata del giovedì su Rai3 il 15 di febbraio.

Appuntamento dunque per Ossigeno con Manuel Agnelli su Rai3 fra due mesi.