Home Notizie I Visitors anticipano l’invasione: sulla Abc dal 3 novembre

I Visitors anticipano l’invasione: sulla Abc dal 3 novembre

Se eravate delusi dall’idea di dover aspettare il prossimo anno per vedere come hanno riadattato in quel della Abc la mitica serie anni ’80 “Visitors”, allora vi stiamo per dare una buona notizia: il network ha infatti deciso che “V” non andrà più in onda da gennaio, ma dal 3 novembre.Una scelta annunciata durante il

11 Agosto 2009 07:00

V Visitors
Se eravate delusi dall’idea di dover aspettare il prossimo anno per vedere come hanno riadattato in quel della Abc la mitica serie anni ’80 “Visitors”, allora vi stiamo per dare una buona notizia: il network ha infatti deciso che “V” non andrà più in onda da gennaio, ma dal 3 novembre.

Una scelta annunciata durante il Tca tour dei giorni scorsi e che sottolinea le grandi aspettative che la rete pone verso il remake dello sci-fi. Lo si poteva evincere già dalle prime immagini ufficiali (potete vederle qui, mentre qui trovate la gallery della serie): la Abc ha intenzione di fare le cose in grande, e non a caso ha chiamato come protagonista un volto amato dai fan di “Lost”, ovvero Elizabeth “Juliet” Mitchell.

Proprio lei sarà Erica Evans, un’agente della sezione anti terrorismo dell’Fbi, la prima a dubitare sulle effettive buone intenzioni che gli alieni tanto dichiarano a tutta la popolazione umana. E così sarà: sotto la pelle perfetta dei Visitors si nascondono dei mostri in cerca non di pace. Dopo il salto, altri spoiler ed informazioni sulla season premiere.

V- Visitors V- Visitors V- Visitors V- Visitors


Uno dei maggiori oppositori delle teorie di Erica sarà proprio suo figlio, Tyler (Logan Huffman), che vede nell’arrivo degli alieni una possibilità di abbattere tutte le discriminazioni esistenti al mondo, e l’occasione per unire una volta per tutte l’umanità . Il giornalista Chad Decker (Scott Wolf, “The Nine”), invece, da bravo stereotipo del reporter spietato, sfrutterà la sua vicinanza con i Visitors per fare lo scoop della sua vita ed avanzare di carriera.

Il tutto, sotto gli occhi della bella e carismatica leader della popolazione extraterrestre, che risponde agli umani col nome di Anna (Morena Baccarin, “Firefly”). Una trama che quindi riprende in gran parte quella originale, tant’è che i produttori della serie hanno confermato che fin dalle prime puntate ci saranno molti omaggi alla serie madre.

E’ stato confermato, ad esempio, che nel corso delle puntate potremo rivedere alcuni degli attori che hanno reso celebri i primi “Visitors” vent’anni fa, i quali non è però detto che interpreteranno gli stessi ruoli avuti la prima volta (potremmo vedere un cattivo passare dalla parte dei buoni e viceversa?).

Ma, soprattutto, preparatevi agli omaggi che hanno reso i “Visitors” così famosi in tutto il mondo: proprio come negli anni ’80, anche nella nuova serie non mancheranno le scene di smascheramento degli alieni -con tanto di pelle usa e getta- e di nutrimento degli stessi. A questo proposito, sarà la leader Anna a fare gli onori di casa, in una scena in cui la vedremo gustarsi in santa pace un roditore terrestre. Ora lo possiamo davvero dire: i Visitors sono tornati.

[Via TvGuide]



V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors
V- Visitors