Home L'Isola dei Famosi Magnolia smentisce: Noemi Letizia e il padre non andranno all’Isola dei Famosi

Magnolia smentisce: Noemi Letizia e il padre non andranno all’Isola dei Famosi

Smentita ufficiale da parte di Magnolia in relazione alla possibile partecipazione della famiglia Letizia alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi in programma su Raidue a gennaio. In giornata erano uscite alcune agenzie che, riportando un’intervista del padre di Noemi Letizia al settimanale Diva e Donna, davano come possibile la partecipazione di Elio e della ben

di share
20 Luglio 2009 17:29

Noemi Letizia Smentita ufficiale da parte di Magnolia in relazione alla possibile partecipazione della famiglia Letizia alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi in programma su Raidue a gennaio. In giornata erano uscite alcune agenzie che, riportando un’intervista del padre di Noemi Letizia al settimanale Diva e Donna, davano come possibile la partecipazione di Elio e della ben più nota figlia Noemi al reality condotto da Simona Ventura.

La casa di produzione dell’Isola però ha smentito. Poche ma significative parole per dire che nessuno ha mai preso in considerazione tale ipotesi:

“Smentiamo categoricamente la notizia apparsa oggi sulle agenzie di stampa circa l’interessamento della produzione de L’Isola dei Famosi alla partecipazione del sig. Letizia e figlia al programma TV da noi prodotto”.

E in attesa di scoprire chi saranno i naufraghi della prossima Isola, iniziamo a depennare una possibile candidata, venuta alla ribalta di recente in relazione alla partecipazione al proprio compleanno del premier Silvio Berlusconi. Trattavasi di rumors, come ne leggeremo tanti fino all’effettiva messa in onda ma sembrava quantomeno improbabile che la produzione (e Raidue) si invischiassero in una marea di polemiche con la partecipazione di un personaggio in questo momento così ingombrante. Meglio pensare a Gianmarco Pozzecco, Claudia Galanti, e gli altri papabili naufraghi…

L’agenzia Ansa uscita invece nel primo pomeriggio citava testualmente:

Benedetto (detto Elio) Letizia preferisce non commentare la notizia di una eventuale partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. L’uomo, padre di Noemi – la 18enne alla ribalta delle cronache per l’amicizia col premier Berlusconi – aveva rilasciato un’intervista al settimanale ‘Diva e donna’ nella quale aveva definito ‘un’esperienza bellissima’ la partecipazione alla trasmissione, confermando così le voci che vogliono la produzione del reality interessata alla loro presenza.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura