Home Pechino Express Pechino Express 6, terza puntata: eliminati i Las #Estrellas

Pechino Express 6, terza puntata: eliminati i Las #Estrellas

Pechino Express 6, terza puntata del 20 settembre 2017: chi è stato eliminato?

pubblicato 20 Settembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:28

  • 21.23

    “Parte Pechino Express”. E parte da Bagac, Filippine. Sono previsti 423 km in questa terza tappa.

  • 21.27

    “Da oggi entra in gara una nuova coppia. Arrivano direttamente dalle spiagge di Ostia, sono cresciuti nelle borgate della capitale dove hanno coltivato la passione per la musica: un fenomeno dell’hip-hop viaggerà con il suo producer”. Sono Achille Lauro ed Edoardo Manozzi (anche chiamato Boss Dams).

  • 21.30

    Le coppie, tranne quella dei Compositori, vengono mixate (fino a nuova comunicazione). Quindi zaini in spalla, parte ufficialmente la terza tappa. Edoardo e Lauro: “Stiamo selezionando le varie tappe, vogliamo corrompere le forze locali per vincere”. Già li amo.

  • 21.33

    Alice prova a fare un discorso sensato alla sua nuova compagna di viaggio, Antonella. Lei risponde: “Non ho capito quel che hai detto”.

  • 21.36

    Suonano i ricevitori-radio. “Viaggiatori, è ora di scendere dai vostri mezzi e cercare un posto dove dormire. La gara ripartirà domattina”. I viaggiatori cominciano la ricerca di un alloggio per la notte”.

  • 21.41

    Guglielmo ed Eugenia trovano subito un alloggio. Lui: “Come si dice bucio de culo in filippino?”. Marcelo fa festa con gli abitanti del posto. Ema e Francesco parlano addirittura con il sindaco del posto.

  • 21.44

    “La prima serata nelle Filippine? Fantastica, spero siano tutte le serate così”, commentano i Compositori.

  • 21.49

    La classifica provvisoria: Ema e Francesco al primo posto, Jill e Agata, Eugenia e Gu, Valentina e Olfo, Marcrelo e Rocco, Antonella e Alice, Rafael e Mchele. Ultimi gli ultimi arrivati, i Compositori.

  • 21.50

    Pubblicità.

  • 21.55

    Riparte il viaggio. Guglielmo ed Eugenia sono disperati, non riescono a trovare un passaggio. I Compositori salgono su un pullman. Boss: “Appena sono salite quattro ragazzette, ci siamo subito piombati addosso”. Achille: “Parla per te, io ho altri gusti”.

  • 22.02

    Ema e Francesco sono i primi ad arrivare al traguardo-immunità. Arca: “Io volevo vincere”. Guglielmo ed Eugenia sono secondi. Jill e Agata terzi. Sono queste tre coppie a partecipare alla prova immunità.

  • 22.05

    La prova si svolge nella “Riccione delle Filippine”: devono pulire dei filippini pieni di sabbia, quindi recuperare dei meloni in mare. Vincono Guglielmo ed Eugenia. L’immunità, però, non può essere data a una coppia mista. Ecco quindi un’altra manche tra gli Amici e Figliaematrigna: in cinque minuti devono portare più gente possibile in un quadrilatero di quattro metri quadri. 51 le persone portate da Figliaematrigna, 54 quelle degli Amici: vincono Alice e Gu.

  • 22.20

    Gli Amici vincono una Stella e un viaggio.

  • 22.20

    Una nuova sfida per i viaggiatori. Ogni coppia si sfiderà cantando un classico duetto della canzone italiana, le dovranno imparare durante la notte. Ecco le canzoni scelte: Siamo donne, Non me lo so spiegare, Non amarmi, Vamos a bailar, Vattane amore, Roma Bangkok, Nuovo bacio.

  • 22.26

    Cominciano le prove per Videoke Express. Pubblicità.

  • 22.35

    Costantino: “Tutti pensano che il karaoke sia nato in Giappone, bugia: è nato nelle Filippine. Ma qui si chiama Videoke”.

  • 22.37

    “I talent show stanno attraversando un brutto periodo, ma noi vogliamo continuare a tenerlo vivo nonostante il pubblico stia morendo”, dice Costa. In giuria c’è anche “Uno che non sa niente di musica, ma è pieno di tatuaggi: ci sta sempre bene in un talent”.

  • 22.39

    Jill: “io penso che i filippini pensino che noi occidentali siamo pazzi, stonati, disinibiti”.

  • 22.41

    Achille Lauro canta Gigi d’Alessio.

  • 22.45

    Parimerito tra i Maschi e le Clubber per la giuria di qualità, ma vota anche la giuria popolare. Vincono i Modaioli con Roma Bangkok.

  • 22.47

    Le coppie partono scaglionati, con l’ordine di classificazione del talent. Jill cerca di fare il lavaggio del cervello ad Antonella: “Non ti far fregare, né comprare. Solo io qui dentro ti sono leale, Alice non lo è stata”.

  • 22.53

    Pubblicità.

  • 22.58

    I concorrenti lavorano in una sorta di fabbrica. Solo dopo aver compiuto il proprio lavoro, possono scoprire la prossima missione.

  • 23.06

    Prima di raggiungere il traguardo finale, devono remare per attraversare il laghetto.

  • 23.09

    La coppia vincitrice di tappa è quella dei Modaioli. Seconde le Caporali. Ultimi i Compositori, penultimi i LasEstrallas: sono loro le coppie a rischio eliminazione.

  • 23.13

    Sconforto per Achille e Boss: “Siamo stati più tempo in aereo che qui…”. Ma sono salvi, i Modaioli mandano a rischio eliminazione gli spagnoli.

  • 23.14

    Modaioli: “Abbiamo scelto i LasEstrellas perché non ci siamo trovati in sintonia, spesso con Olfo. Rafael ci fa sempre piangere dal ridere. Questo è un momento speciale per le nuove generazioni in Italia e i Compositori parlano la nostra stessa lingua. Ci siamo fatti da noi”.

  • 23.15

    Eliminati.

Mercoledì 20 settembre, su Rai 2, torna Pechino Express con la terza puntata. Cambia il tragitto: si parte dalle Filippine per arrivare in Giappone, passando da Taiwan. Cambiano i viaggiatori: otto coppie per sedici nuovi concorrenti. Resta il conduttore, che è anche autore del programma: Costantino Della Gherardesca. Dunque è tutto pronto per la sesta edizione dell’adventure reality prodotto da Magnolia.

Pechino Express 2017 | Le coppie

GLI #AMICI: Alice Venturi (27 anni), nota per i video di makeup su YouTube e poi tutor a Detto fatto con i consigli di trucco, e Guglielmo Scilla (29 anni) che con lo pseudonimo di Willwoosh è tra i più seguiti youtuber italiani ed è anche attore. E’ fresco fresco di coming out.

LE #CAPORALI: Antonella Elia (53 anni), valletta in tv e vincitrice de L’isola dei famosi nel 2012, e Jill Cooper (48 anni), esperta di fitness.

LAS #ESTRELLAS: Olfo Bosé (37 anni), nipote di Miguel ed ex concorrente di Supervivientes, e Rafael Amargo (42 anni), ballerino di flamenco e danza contemporanea e giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014.

#FIGLIAEMATRIGNA: Eugenia Costantini (35 anni), figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, e Agata Cannizzaro (56 anni), moglie di Daniele e disegnatrice costumista.

LE #CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni), modella, attrice e conduttrice di Occupy su Deejay Tv, ed Ema Stokholma (33 anni), dj su Mtv, Rai2 e Radio2.

I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni), tronista e poi attore al cinema e nelle fiction, e Rocco Giusti (31 anni), attore in soap e fiction.

I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40 anni), che ha fondato una sua linea di moda, e Michele Lamanna (31 anni), che crea video e cortometraggi per marchi di moda e siti web.

GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni), Gran Dama della Casa Savoia, e Alessandro Egger (25 anni), modello e attore a Un medico in famiglia.

Pechino Express 2017 | I luoghi visitati

Questo l’itinerario che i temerari concorrenti dovranno affrontare:
TAPPA 1 (FILIPPINE): Pagbilao – Mabini – Manila (328 Km totali)
TAPPA 2 (FILIPPINE): Manila – Pulilan – Bagac (170 Km totali)
TAPPA 3 (FILIPPINE): Bagac – Bolinao – Baguio (423 Km totali)
TAPPA 4 (FILIPPINE): Baguio – Pide Village – Muñoz (404 Km totali)
TAPPA 5 (FILIPPINE/TAIWAN): Mu oz- Santa Juliana – Angeles / Kaohsiung – Tainan (189 Km totali)
TAPPA 6 (TAIWAN): Tainan – Sun Moon Lake – Lukang (257 Km totali)
TAPPA 7 (TAIWAN): Lukang – Lion’s Head Mountain – Taipei (302 Km totali)
TAPPA 8 (GIAPPONE): Himeji – Osaka – Nara (432 Km totali)
TAPPA 9 (GIAPPONE): Nara – Nagahama – Fujiyoshida (416 Km totali)
TAPPA 10 (GIAPPONE): Yokohama – Tokyo (76 Km totali)

Pechino Express | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Pechino Express va in onda il mercoledì in prima time, su Rai 3, a partire dalle 21.20. Dieci le puntate previste, a partire dal 13 settembre. Si può anche vedere in streaming su Rai Play (www.raiplay.it/dirette/rai2). Le puntate saranno disponibili dal giorno successivo alla messa in onda nella sezione dedicata di Rai Play (http://www.raiplay.it/programmi/pechinoexpress/).

Pechino Express | Second Screen

Pechino Express è presente anche sui social network. Ha una pagina Facebook molto attiva e con contenuti originali e ben fatti (https://www.facebook.com/PechinoExpress/). In più ha un profilo Twitter (https://twitter.com/pechinoexpress).

Photo credits | Roger Lo Guarro

Pechino Express