Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy 14 all’italiana: Stefania Spampinato sarà la sorella di Andrew DeLuca

Grey’s Anatomy 14 all’italiana: Stefania Spampinato sarà la sorella di Andrew DeLuca

Peter Krause in 911 di Ryan Murphy della Fox. Philip Winchester si sposta da Chicago Justice a Law & Order: SVU

pubblicato 8 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:20

Grey’s Anatomy: la quattordicesima stagione della serie tv ABC (in Italia su FoxLife) parlerà un po’ italiano. Infatti l’attrice italiana Stefania Spampinato, nata a Catania ma formatasi come ballerina e attrice in tutto il mondo, e negli USA dal 2015, sarà la sorella di Giacomo Gianniotti, ovvero Andrew DeLuca. Carina DeLuca sarà una nuova dottoressa tirocinante del Seattle Grey Sloan e la situazione diventerà sempre più caotica per il dottor DeLuca. Come ha dichiarato lo stesso Gianniotti a ew.com l’arrivo della sorella dall’Italia permetterà agli spettatori di conoscere meglio il personaggio di Andrew DeLuca “Vedremo una nuova dinamica svilupparsi all’interno dell’ospedale con l’arrivo della sorella” una situazione di cui DeLuca non sarà molto felice. Gianniotti ha anticipato infatti che Andrew DeLuca non ha con la sorella un buon rapporto e soprattutto non apprezza il suo approccio controverso alla medicina. Non solo ma Gianniotti ha rivelato che fratello e sorella ogni tanto parleranno in italiano “cosa che farà felice i fan italiani, visto che la serie è così amata in Italia” (certo sarà curioso capire come il cambio di lingua verrà reso con il doppiaggio italiano, ndr.).  Inoltre la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy in partenza il 28 settembre su ABC vedrà un nuovo addio, [accordion content=”

Eliza Minnick/Marika Dominczyk lascerà la serie. Il personaggio era stato licenziato da Bailey nel finale della tredicesima stagione e a quanto pare sarà quella l’ultima volta in cui abbiamo visto la dottoressa Minnick.

” title=”SPOILER”].

9-1-1: Peter Krause raggiunge Angela Bassett nel nuovo drama di Ryan Murphy e Brad Falchuk per Fox, che debutterà in midseason e di cui si sa molto poco. Tim Minear, storico collaboratore di Murphy, sarà showrunner con McG che dirigerà il primo episodio. Scritto dagli stessi Murphy e Falchuk, 9-1-1 è descritto come un procedurale che racconterà le difficoltà e le pressioni cui sono sottoposti poliziotti, paramedici e pompieri che ogni giorno si ritrovano a rispondere a situazioni complicate e a volte spaventose. Il gruppo di protagonisti di questa serie ordinata direttamente in 13 episodi, dovranno affrontare casi lavorativi e situazioni personali.

Dynasty: Brianna Brown sarà ricorrente nei panni di Claudia nella prima stagione della serie, personaggio considerato solo guest star nel pilot della serie tv di The CW (in Italia attesa su Netflix in contemporanea USA).

Greenleaf: rinnovata per una terza stagione, la serie tv di OWN (in Italia su Netflix), che tornerà in onda il 15 agosto con la seconda metà della seconda stagione, vedrà più coinvolto il personaggio del giornalista Darius Nash, interpretato da Rick Fox che è stato promosso regular.

Law & Order: SVU: Philip Winchester resta nell’universo delle serie tv di Dick Wolf e dopo la chiusura di Chicago Justice si sposta nella diciannovesima stagione della serie NBC riprendendo il ruolo di Peter Stone. Peter Stone si trasferirà da Chicago a New York dove sarà Assistente procuratore. Winchester dovrebbe apparire verso metà stagione. Lo spostamento non è così improbabile visto che il personaggio di Peter Stone è figlio di Benjamin Stone che per quattro stagioni di Law & Order originale era stato interpretato da Michael Moriarty.

Legends of Tomorrow: Simon Merrells sarà nel cast della terza stagione della serie tv The CW (in Italia su Premium) in partenza il prossimo 10 ottobre. In particolare Merrells interpreterà Giulio Cesare negli episodi che saranno ambientati nell’antica Roma.

X-Files: due episodi della prossima undicesima stagione della serie tv Fox in arrivo nel 2018 (anche in Italia) saranno diretti da Carol Banker, storica collaboratrice della serie, e Holly Dale. La decisione arriva dopo la notizia che tutti e 10 gli episodi di X-Files 11 saranno scritti da uomini, suscitando le reazioni dei social e della stessa Gillian Anderson. Una piccola compensazione che ha però portato la Anderson a scrivere “aspetto il momento in cui i numeri saranno diversi“.

Grey's Anatomy