Stasera in tv, 26 maggio 2017: ultima de I migliori anni, speciale G7 Taormina su Rai 3

Una giornata all'insegna degli speciali sul G7 a Taormina.

i-migliori-anni.jpg

Logo Rai1 Su Rai 1 quinta e ultima puntata de I Migliori Anni 8. A seguire Speciale Tg1 - G7 di Taormina. Alle 11.25 diretta per lo speciale Tg1 - G7 Taormina. Alle 19.00 dal Teatro Greco di Taormina Concerto in onore dei Capi di Stato e di Governo e delle Delegazioni Ufficiali partecipanti al Vertice G7 di Taormina. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti riapre lo scrigno della memoria per rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, la televisione, le mode e i volti che hanno segnato i nostri migliori anni.

Logo Rai2

 Su Rai 2 il film The Call (USA, 2013) di Brad Anderson, con Halle Berry e Abigail Breslin.  A seguire Tg2 Punto di Vista - Speciale G7. E vediamo la prima serata.

Una centralinista del 911 riceve la chiamata di una ragazza rapita e rinchiusa in un bagagliaio. Per salvarle la vita dovrà confrontarsi con uno psicopatico che ha già conosciuto in passato.

Logo Rai3

 Su Rai 3 dalle 21.15 Speciale Tg3 - G7 Taormina. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Da Taormina Vertice G7 - Un approfondimento dedicato al G7, il Vertice dei Capi di Stato e di Governo, ospitato a Taormina.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film La peggior settimana della mia vita (Ita, 2011) di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi. Alle 23.30 Matrix con Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant'anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un'austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l'agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall'inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Lone Survivor (USA, 2013) di Peter Berg, con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Ben Foster. Alle 00.00 il film Shoot'em Up - Spara o muori (USA, 2007) di Michael Davis, con Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci. Ma veniamo al prime time.

Afghanistan, giugno 2005. Nella base aerea di Bagram l'ufficiale Erik Kristensen predispone i suoi uomini alla missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marines. Marcus, Mickey, Danny e Axe vengono mandati in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove Ahmad Shah si rifugia, vessando e giustiziando la sua gente. Ma, l'improvviso sopraggiungere di un gruppo di pastori e l'impossibilità di comunicare via radio con la base, li rende molto presto bersagli vulnerabili.

Logo Rete4

 Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado.

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l'opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

La7 logo

 Su La7 appuntamento con Bersaglio mobile, con Enrico Mentana.

L'uomo nero - Enrico Mentana intervista su temi d'attualità, personaggi ed esponenti della politica, del costume, dell'economia mondiale.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8 due puntate di Hell's Kitchen Italia 3.

Per la prima prova, il ristorante ospita il giornalista Chef Kumalè, detto Gastronomade, esperto di cucina etnica. Un menù street food metterà in difficoltà i cuochi, a peggiorare le cose la pressione di Chef Cracco che non permette di abbassare gli standard. Ai cuochi il difficile compito di non bruciarsi tra le fiamme

Cielo logo

 Su Cielo il film Room in Rome (Spa, 2010) di Julio Medem, con Enrico Lo Verso, Elena Anaya.

Roma, la notte tra il 20 e il 21 giugno. Due giovani donne, Alba e Natasha, dopo essersi casualmente incontrate si dirigono verso i reciproci hotel quando la spagnola Alba convince la nuova amica russa ad accompagnarla nella sua camera. Lì le due vivranno una notte di intenso erotismo in cui si racconteranno verità e bugie.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds.

Prova estrema (S07E02) La squadra è chiamata in Oklahoma, dove sono stati rinvenuti diversi cadaveri di donne torturate con l'acido. Intanto Reid è ancora arrabbiato con JJ e Prentiss.
Prigioniero della mente (S07E03) Mentre Prentiss deve ricominciare il suo addestramento sotto l'occhio vigile di Morgan, la squadra è chiamata in Virginia, per trovare l'autore di un massacro.
L'escluso (S07E04) La squadra viene chiamata in Idaho, dove un killer sembra aver preso di mira i sopravvissuti ad un massacro avvenuto 10 anni prima. Intanto Hotch è preoccupato per il figlio.

RAI 5

 Su Rai 5 alle 21.15 Il genio dimenticato dell'arte inglese. Dalle 22.15 Rococò: La follia. Ma veniamo al prime time.

Waldemar Januszczac racconta il genio dimenticato di William Dobson. La Corte del Re Carlo I d'Inghilterra, il Re stesso, Oxford, gli incontri, la Guerra Civile, tutto quanto ha ispirato le sue opere.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Friday in action, il film Interceptor Mad Max (Australia, 1978) di George Miller, con Hugh Keays Byrne, George Miller, Mel Gibson, Joanne Samuel.

Max Rockatansky fa parte di un gruppo speciale di poliziotti motorizzati. Siamo in un futuro prossimo, dominato da violenza, droga e bande di teppisti. Quando uno di questi gruppi si presenta all'orizzonte, Max viene coinvolto in una lotta sanguinosa di cui fanno le spese la moglie e il figlio. Non gli rimane che la strada della vendetta.

La5 Logo

 Su La 5 il film 5 appuntamenti per farla innamorare (USA, 2009) di e con Nia Vardalos e con John Corbett, Stephen Guarino. Alle 23.45 Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Genevieve è una fioraia con un piccolo negozio a Manhattan, che gestisce con la collaborazione di due amici gay. Tutto sembra procedere per il meglio per lei anche perché nei rapporti con l'altro sesso si è data una regola precisa che suggerisce anche alle amiche: in una relazione non bisogna mai superare i cinque appuntamenti. Subito dopo bisogna trasformare il tutto in una buona amicizia.

Italia 2

Su Italia 2 il film Le Comiche (Ita, 1990) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Enzo Cannavale, Alessandra Casella.

Per sfuggire a una locomotiva che li sta investendo, due comici del cinema muto escono dallo schermo, ritrovandosi nella realtà. Dopo una serie di rovinose imprese si ritrovano a dover fuggire dagli emissari della mafia che vogliono farli fuori, avendoli scambiati per due mafiosi. Decidono perciò che, tutto sommato, è molto meglio rifugiarsi nello schermo.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata di Bring the Noise.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

nove-logo.jpg

 Su Nove ultima puntata di Fratelli di Crozza. A seguire una puntata in replica di Cucine da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con il live show di Maurizio Crozza, con i suoi personaggi, vecchi e neonati.

Real Time

 Su Real Time quinta puntata di Piccoli Giganti. Alle 22.50 in prima tv Cose da non chiedere. Ma veniamo al prime time.

Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio Zacchia presentano un'avvincente sfida in cui tre squadre di giovanissimi si esibiscono in canto, ballo e intrattenimento. A giudicarli Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.

 

  • shares
  • Mail