Serie Tv, novità: Amazon ordina una comedy con Danny DeVito e Jeff Goldblum; Ghost Wars con Vincent D'Onofrio su Netflix e Syfy

Paramount Network ordina Yellowstone la sua prima serie tv. Amazon ordina una comedy con Danny DeVito e Jeff Goldblum. Syfy e Netflix prendono Ghost Wars

Nominee Danny DeVito attends the 2017 Tony Awards Meet The Nominees Press Junket at the Sofitel Hotel on May 3, 2017 in New York City. / AFP PHOTO / ANGELA WEISS (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP/Getty Images)

Progetto comedy Amazon: Danny DeVito e Jeff Goldblum saranno i protagonisti di una nuova comedy creata da Tim Long prodotta da Imagine Television per gli Amazon Studios. La comedy ancora senza titolo vedrà al centro una coppia di musicisti un tempo molto famosa, Matt Downey (Goldblum) e Arlo Finkleman (Danny DeVito) costretti a tornare insieme nonostante l'odio reciproco che li ha tenuti a lungo lontani. Imprevedibili, simpatici, semplici idioti, i due sono circondati da un gruppo di mogli, ex-mogli, figli, manager, amici, amanti tutti amabili, brillanti e sconclusionati quanto gli stessi Matt e Arlo. Amazon Prime Video aggiunge altri due nomi importanti come Danny DeVito e Jeff Goldblum nella sua sfida a Netflix nello streaming.

Ghost Wars: Vincent D'Onofrio, Kim Coates, Avan Jogia saranno i protagonisti di una nuova serie tv attesa nel corso del 2017 su Syfy negli USA e su Netflix nel resto del mondo, prodotta dalla Nomadic Pictures (Van Helsing) e creata da Simon Barry autore di Continuum che sarà anche showrunner. Ambientata in una remota città dell'Alaska guidata da forze paranormali, Ghost Wars racconta le vicende di Roman Mercer (Jogia) un emarginato che dovrà essere in grado di superare i pregiudizi della città e i suoi stessi demoni per controllare i suo repressi poteri psichici e salvare la città da un'incombente minaccia. Simon Barry ha dichiarato come Ghost Wars affronterà anche temi legati alla scienza, alla religione, al paranormale.

Jerusalem: la divisione inglese del gruppo Lionsgate ha acquistato i diritti del libro del 2011 per trasformarlo nella loro prima serie tv inglese. Scritto da Simon Sebag Montefiore, Jerusalem è un racconto epico sulla città dai tempi di Re David fino al 1967 e alla Guerra dei Sei Giorni che ha portato alla nascita della moderna Gerusalemme. La serie sarà incentrata su forti personaggi, ma sarà anche ricca di azione, fede, fanatismo, tradimenti e sarà poi internazionalmente venduta da Lionsgate. Montefiore sarà consulente della produzione.

Yellowstone: Paramount Network, il canale tv di Viacom che da gennaio 2018 prenderà il posto di Spike nel panorama televisivo USA, ha annunciato durante l'upfront del gruppo, di aver ordinato la sua prima serie tv senza passare per la valutazione di un pilot (American Woman e Heathers che inaugureranno il canale a gennaio 2018, erano state ordinate per TvLand mentre la miniserie Waco è stata ordinata prima della nascita del canale). Yellowstone è un family drama scritto e diretto da Taylor Sheridan (Sicario) e prodotto dalla The Weinstein Company. Al centro della serie ci sarà la famiglia Dutton e il suo patriarca John Dutton, proprietario di uno dei più grandi ranch degli Stati Uniti circondato da una riserva indiana, dal primo parco nazionale americano e dai proprietari terrieri che costantemente provano a destabilizzare la sua impresa. Yellowstone racconterà un mondo violento e lontano dall'occhio dei media, dove i proprietari terrieri guadagnano milioni e i politici sono controllati dalle aziende petrolifere, dove l'inquinamento delle falde acquifere o un omicidio quasi non fanno più notizia. Il racconto della parte migliore e peggiore degli Stati Uniti attraverso gli occhi di una famiglia che incarna entrambe le parti.

  • shares
  • Mail