Italia's got talent anticipato in autunno (contro Ballando o Tale e quale?). C'è posta e La Corrida nel 2014 - Anteprima TvBlog

Una novità clamorosa riguarda l'autunno Mediaset e noi di TvBlog siamo i primi ad anticiparvela. La prossima edizione di Italia's got talent andrà in onda da settembre, prendendo il posto storicamente presidiato in autunno da C'è posta per te.

A motivare questa scelta è l'imprevisto ritorno de La Corrida nel 2014, che rischierebbe di essere oscurato da una messa in onda in contemporanea con la versione più moderna e internazionale. Non è ben chiaro, a questo punto, se andrebbe in onda di sabato (in tarda primavera, al posto del serale di Amici) o in settimana.

Così il ritorno di C'è posta per te slitta eccezionalmente a gennaio 2014, dove dovrebbe ritrovarsi contro Ti lascio una canzone, a sua volta non più previsto in autunno.

Ironia della sorte vuole, invece, che Ballando con le stelle - presosi un anno sabbatico - si ritroverà contro al sabato, di nuovo, il temuto competitor Italia's got talent.

A meno che RaiUno non decida di spostarlo al venerdì, rinnovando la sfida - già promettente sabato scorso - tra i due format rivali campioni di ascolti: Tale e quale e Italia's.

  • shares
  • +1
  • Mail
72 commenti Aggiorna
Ordina: