Home C'è posta per te Italia’s got talent anticipato in autunno (contro Ballando o Tale e quale?). C’è posta e La Corrida nel 2014 – Anteprima TvBlog

Italia’s got talent anticipato in autunno (contro Ballando o Tale e quale?). C’è posta e La Corrida nel 2014 – Anteprima TvBlog

Canale 5 sconvolge le abitudini del sabato sera. Scopri i particolari.

pubblicato 17 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:23

Una novità clamorosa riguarda l’autunno Mediaset e noi di TvBlog siamo i primi ad anticiparvela. La prossima edizione di Italia’s got talent andrà in onda da settembre, prendendo il posto storicamente presidiato in autunno da C’è posta per te.

A motivare questa scelta è l’imprevisto ritorno de La Corrida nel 2014, che rischierebbe di essere oscurato da una messa in onda in contemporanea con la versione più moderna e internazionale. Non è ben chiaro, a questo punto, se andrebbe in onda di sabato (in tarda primavera, al posto del serale di Amici) o in settimana.

Così il ritorno di C’è posta per te slitta eccezionalmente a gennaio 2014, dove dovrebbe ritrovarsi contro Ti lascio una canzone, a sua volta non più previsto in autunno.

Ironia della sorte vuole, invece, che Ballando con le stelle – presosi un anno sabbatico – si ritroverà contro al sabato, di nuovo, il temuto competitor Italia’s got talent.

A meno che RaiUno non decida di spostarlo al venerdì, rinnovando la sfida – già promettente sabato scorso – tra i due format rivali campioni di ascolti: Tale e quale e Italia’s.

C'è posta per te