I consigli di TvBlog
Home Amici di Maria De Filippi Amici Casting – passa il turno Elena, la vincitrice del Ballo delle Debuttanti. La De Filippi fa finta di niente (video)

Amici Casting – passa il turno Elena, la vincitrice del Ballo delle Debuttanti. La De Filippi fa finta di niente (video)

Guai a nominare su Canale 5 Il Ballo delle Debuttanti. Per mesi si è ignorato il flop di inizio stagione della novità targata Fascino, su cui l’ideatrice Maria De Filippi non si è mai espressa (d’altronde la faccia ce l’aveva messa Rita Dalla Chiesa).Quest’oggi, nell’ultima puntata di Amici Casting, accade qualcosa che difficilmente avrete notato,

13 Giugno 2009 13:09

elena ballo debuttanti amici casting

Guai a nominare su Canale 5 Il Ballo delle Debuttanti. Per mesi si è ignorato il flop di inizio stagione della novità targata Fascino, su cui l’ideatrice Maria De Filippi non si è mai espressa (d’altronde la faccia ce l’aveva messa Rita Dalla Chiesa).

Quest’oggi, nell’ultima puntata di Amici Casting, accade qualcosa che difficilmente avrete notato, visto l’abile tentativo di glissare della conduttrice. La registrazione si apre con i saluti di Maria a un destinatario non meglio identificato. Inizialmente penseresti a un ospite in studio, magari Luca Napolitano di nuovo in visita per promozione. Invece Maria ha riconosciuto tra i provinanti una sua vecchia conoscenza, omettendone furbamente le generalità.

Questa stessa “conoscenza” si chiama Elena ed è l’unica a passare il primo turno della categoria danza nei provini odierni. Basta poco per capire che non è un’Elena qualunque, ma Elena, la Debuttante del 2008 componente della squadra Pop. Stando a un topic aperto su Yahoo Answers, aveva già partecipato l’anno scorso ai provini di Amici con esito negativo, per poi riciclarsi quindi come aspirante Debuttante.

Elena ha vinto una Borsa di Studio da 100.000 Euro l’ottobre scorso, con tanto di invito alla manifestazione di Stresa del Ballo delle Debuttanti e possibilità di partecipare all’Open Ballet di Vienna. Ora mette a frutto le sue già riconosciute potenzialità da ballerina concorrendo a un banco nella scuola di Amici. Nel caso in cui venisse scelta come titolare della prossima edizione una cosa è certa: sarebbe già abituata alla prima serata su Canale 5 (oltre che alle casette e allo studio Fellini del serale).