Home Amici di Maria De Filippi Amici 2017, ecco gli ospiti della seconda puntata (Anteprima Blogo)

Amici 2017, ecco gli ospiti della seconda puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda emissione di Amici

di Hit
pubblicato 25 Marzo 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:34

Mentre stasera verrà diffusa da Canale5 la prima puntata del serale dell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi, a Cinecittà fervono di già i preparativi per la seconda puntata che verrà registrata proprio domani sera presso i celebri teatri di posa cinematografici.

Siamo in grado di anticiparvi i nomi degli ospiti che andranno ad arricchire ed impreziosire la seconda emissione del più celebre talent show della televisione italiana.

Partiamo da una vecchia e cara conoscenza proprio di questo programma, avendovi già partecipato quale componente fisso del cast, ci riferiamo al cantautore Francesco Renga protagonista in questo periodo dello spettacolo itinerante “Scriverà il tuo nome live“, partito lo scorso mese di ottobre da Milano e che riprenderà dal prossimo mese di maggio sempre da Milano per poi andare a Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Brescia, Roma e Mirano (Venezia).

Il secondo ospite della serata è Fabrizio Moro, già prof di Amici e reduce dal Festival di Sanremo.

Il terzetto di ospiti della seconda del serale di Amici 2017 è completato da una cantante, si tratta di LP, all’anagrafe Laura Pergolizzi. Statunitense, Laura, come chiaramente fa capire il nome, ha origine italiane, nonna è napoletana e nonno è siciliano-irlandese.

Laura ha pubblicato il primo album nel 2001 ed ha collaborato con Rihanna, Rita Ora e Christina Aguilera. Grande popolarità le è arrivata grazie al singolo “Lost on you” jingle di uno spot televisivo della compagnia telefonica Tre che potete vedere ed ascoltare in apertura di questo post.

Amici di Maria De Filippi