Home L'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi: “Simona Ventura? Credo di essere stata rispettosa, non ho ricevuto la stessa moneta in cambio ma ci siamo chiarite”

Alessia Marcuzzi: “Simona Ventura? Credo di essere stata rispettosa, non ho ricevuto la stessa moneta in cambio ma ci siamo chiarite”

Alessia Marcuzzi parla di un’incomprensione con Simona Ventura.

pubblicato 17 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:08

Ospite della puntata di giovedì 16 marzo de L’Intervista di Maurizio Costanzo, Alessia Marcuzzi ha parlato (anche) di Simona Ventura e di un’incompresione lasciata ormai alle spalle. “I rapporti con lei? Son sempre stati buoni, abbiamo anche fatto il Festivalbar insieme e lei aveva scritto in un libro che ero stata una delle poche donne con cui non aveva avuto nessun problematica”, ha detto la conduttrice.

Poi se l’è ritrovata nella sua Isola dei famosi ed è stata ben felice di accogliere l’ex padrona di casa: “Quando mi hanno proposto di avere Simona sull’Isola io ho detto ‘sì, è una bomba’. Non credo che tante altre conduttrici avrebbero accettato. Ci sono rimasta male con lei perché quando è tornata ha fatto interviste dove ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la prova nel fango, questo e quello. Mi è dispiaciuto e gliel’ho detto in faccia. Nelle sue Isola son successe cose anche più gravi della lotte del fango, non si è mai fatta problemi. Penso di essere una persona perbene e rispettosa, però spesso non ricevo la stessa moneta in cambio. Non ce n’era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti. Ma non ci sono problematiche, ci siamo chiarite subito”.

Alessia, 45enne con l’aspetto di una ragazzina, ha parlato anche del rapporto con le altre donne dello spettacolo italiano: “C’è spazio per tutte, non ho mai avuto problema con nessuna. Quella che mi piace da pazzi è Belen perché dice tutto senza peli sulla lingua. Non ha paura del giudizio degli altri. Barbara d’Urso fa dei programmi dove si trattano argomenti sopra le righe, ma lei sa fare quel lavoro come nessun altra. E’ la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei. Ilary Blasi è una simpaticona, romana come me. Ma abbiamo stili diversi, io credo di essere più materna mentre lei riesce a stare distaccata”.

Il suo sogno in tivù è fare “un programma in cui si parla di donne”.

Alessia MarcuzziL'Isola dei FamosiSimona Ventura