Home C'è posta per te C’è posta per te gli ospiti dell’ottava puntata (Anteprima Blogo)

C’è posta per te gli ospiti dell’ottava puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del popolare show di Canale5

di Hit
pubblicato 27 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:32

Il primo duello fra gli show del sabato sera delle reti ammiraglie italiane, quella cioè della Rai e quella di Mediaset, fra C’è posta per te e Ballando con le stelle ha visto prevalere con il 23,93% di share il varietà di Canale5 su quello di Rete 1 che ha dovuto fermarsi al 19,41%, ma è già tempo di pensare alla seconda sfida in programma il prossimo sabato.

In particolare oggi ci occupiamo degli ospiti che faranno compagnia al pubblico che deciderà di scegliere il canale ospitato sul tasto numero 5 dell’italico telecomando.

A C’è posta per te c’è il ritorno di due habitué di questa trasmissione, nello studio del varietà condotto da Maria De Filippi torneranno Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, protagonisti di una parte del programma, in particolare i due conduttori di Striscia la notizia manderanno una lettera al farmacista molto conosciuto dal pubblico di Canale5, che spesso e volentieri se lo ritrova in onda la domenica pomeriggio.

Ci riferiamo ad Alberico Lemme, protagonista di numerose scenette comiche nel corso del varietà della domenica pomeriggio di Canale5 capitanato da Barbara D’Urso. Non solo, sabato ospiti di C’è posta per te due giocatori della squadra di calcio del Napoli, ovvero Pepe Reina e Dries Mertens.

Appuntamento dunque per tutto questo nella puntata di sabato prossimo, la numero otto, di C’è posta per te.

C'è posta per te