Isola dei Famosi 2017: prima puntata rinviata

Alessia Marcuzzi ha condotto per mezz'ora a braccio fino all'annuncio della sospensione. L'uragano ha bloccato prove e trasferimenti

marcuzzi isola

La prima puntata dell'Isola dei Famosi 2017 è rimandata a martedì 31 gennaio 2017. A causa delle avverse condizioni meteorologiche - un vero uragano in atto - i naufraghi non potevano spostarsi nella Palapa e sostenere alcuna prova, motivo per cui Alessia Marcuzzi ha annunciato il rinvio dopo una mezz'ora di conduzione a braccio. Domani il tempo migliorerà e, quindi, il reality potrà debuttare ufficialmente.

I concorrenti sono intanto stati messi in condizioni di sicurezza e, pur non potendo essere trasferiti altrove, riceveranno presto un kit apposito. La Marcuzzi ha rassicurato i loro parenti e sedato le prime polemiche: "Ricordate che in Italia c'è chi sta peggio, questo è solo un gioco".

In particolare ha preso una dura posizione contro Samantha De Grenet, che si è fatta portavoce delle lamentele del cast:

"Non stiamo facendo spettacolo, stiamo facendo una puntata che durerà molto poco. E' pioggia, dura da ieri. Anche voi cercate di capire che non è una tragedia"

L'opinionista e blogger ha replicato: "Veramente è un reality".

A chi sui social ha insinuato che il maltempo sia una bufala la conduttrice ha pure simpaticamente ribattuto:

"Secondo voi noi abbiamo preparato una puntata spettacolare e ci rinunciamo così?".

In coda alla falsa partenza del reality è stato programmato il film Avatar.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO