L'isola dei famosi 2017, Giacomo Urtis concorrente

Giacomo Urtis all'Isola dei famosi 12. Ecco chi è.

giacomo-urtis.jpg

Tra i concorrenti della dodicesima Isola dei famosi, in onda dal 30 gennaio su Canale 5, spicca anche Giacomo Urtis. Classe 1977, nato a Caracas (perché lì il padre algherese faceva il commercialista) ma vissuto in Sardegna, si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Sassari per poi specializzarsi in Dermatologia e Venereologia. Ha quindi trovato in Milano la sua città d'adozione: qui è diventato uno dei chirurghi estetici più famosi dello stivale.

Nel suo studio in corso Como, tra la discoteca Hollywood e il negozio di Franca Sozzani, son passate (quasi) tutte le star dello showbiz. Da Valeria Marini a Barbara Berlusconi, passando per Nina Moric e Nicole Minetti. Che, fuori dal lavoro, sono anche sue amiche. E' diventato famoso, poi, grazie a numerose presenze nei salotti televisivi: da Mattino 5 a La Vita in diretta, passando per Parliamone Sabato.

In Honduras avrà modo di mettere in mostra il suo fisico nuovo di zecca:

"Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. È una tecnica nuova che arriva dal Sud America, che ho voluto sperimentare prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il 'lato B', ho scelto una forma 'a diamante' che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba".

Staremo a vedere.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 96 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO