Serie tv 2013, novità: Keke Palmer in 90120, Rena Sofer in Once Upon a Time

90210: Keke Palmer sarà ricorrente nella quinta stagione della serie The CW. L'attrice interpreterà Elizabeth, la sorella minore di Jordan (Robbie Jones), il nuovo interesse amoroso di Naomi. Naomi incontra la prima volta Elizabeth ad un ballo in maschera. La ragazza inizialmente mantiene la sua identità segreta.

Ben and Kate: Niecy Nash prenderà parte alla prima stagione della comedy Fox. L'attrice sarà Roz, la ex moglie di Buddy (Rob Corddry). La donna si preoccuperà quando scopre che il suo ex marito ha intestato tutti i suoi beni al nome dell'altra donna.

Nuova serie ABC: Wendi McLendon-Covey prenderà parte alla comedy senza titolo di Adam Goldberg. L'attrice sarà Beverly Gold, una prepotente, iper emotiva drogata di shopping, nonché madre molto attenta. La serie, ambientata negli anni Ottanta, è ispirata alle esperienze di Goldberg da giovane, quando è cresciuto in una famiglia frenetica, ma amorevole.

Nuova serie FOX: la rete ha ordinato il pilot della nuova comedy di Mike Schur e Dan Goor, con protagonista Andy Samberg. Lo show, ancora senza titolo, ruota attorno ad alcuni detective che lavorano in una zona di periferia di New York City.

Nuova serie Lifetime: la rete ha deciso di sviluppare il remake del drama BBC Prisoners' Wives. La serie racconta la storia di quattro donne diverse che condividono lo stesso destino, quello di avere il proprio compagno o un parente in prigione.

Once Upon a Time: Rena Sofer sarà Eva, la madre di Biancaneve, in un episodio dell'inizio di marzo. L'attrice apparirà in un flashback che rivelerà che Eva ha un collegamento a dir poco sorprendente con qualcuno che conosciamo.

Save Me: la produttrice esecutiva / showrunner Alexa Junge ha deciso di abbandonare la serie NBC. Al suo posto dovrebbe arrivare Darlene Hunt (già creatrice/produttrice esecutiva di The Big C). La serie, ricordiamo, racconta la storia di una donna, interpretata da Anne Heche, che, dopo essere finita in coma cambia il suo modo di vivere, dice tutto in faccia e pensa di parlare a nome di Dio.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: