Goal Deejay su Sky Sport 1, Diletta Leotta nuova conduttrice

La giornalista prende il posto del rapper Emis Killa. E il giovedì arriva Goal Deejay One to One

2017-01-10_234153.jpg

Dopo la puntata speciale della Vigilia di Natale, da oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, torna Goal Deejay, in onda ogni mercoledì alle 19 su Sky Sport 1 HD. Molte le novità annunciate per il programma che coniuga la classifica dei 50 gol più belli segnati in Italia e in Europa durante il weekend calcistico (scelti da casa dai telespettatori) e le 50 hit più suonate da Radio Deejay. In uno studio totalmente rinnovato e tecnologico, alla conduzione ci sarà Diletta Leotta, con Nicolò De Devitiis inviato speciale del programma.

La bella e giovane giornalista prende il posto del rapper Emis Killa, che a marzo 2014 sostituì Federico Russo.

La staffetta tra la Leotta e Killa si concretizza in un clima disteso, almeno a giudicare dagli scambi social dei due diretti interessati.


Di che cosa avranno parlato Emis Killa e Diletta Leotta?
#GoalDeejay10 torna l'11 Gennaio, alle 19 su #SkySport 1!

Pubblicato da Goal Deejay Official su Lunedì 9 gennaio 2017


Il programma, che festeggia il suo decennale, avrà un doppio appuntamento settimanale: oltre al live del mercoledì, il giovedì, sempre alle 19 e sempre su Sky Sport 1 HD, la novità di Goal Deejay One to One, con le interviste della Leotta ai personaggi del mondo Sky.

Curiosità: l’appuntamento più visto nella storia di Goal Deejay è stato Goal Deejay Europa del 18 dicembre 2015, con quasi 1 milione di spettatori unici complessivi. In evidenza anche l’edizione dedicata ai Mondiali 2014 con oltre 1 milione di spettatori medi cumulati per ogni episodio.

  • shares
  • +1
  • Mail