Home L'Isola dei Famosi I Retroscena di Blogo: Stefano Bettarini verso l’Isola dei famosi 2017 come inviato

I Retroscena di Blogo: Stefano Bettarini verso l’Isola dei famosi 2017 come inviato

Anticipazioni sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi

di Hit
pubblicato 21 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:25

Giungono sempre più forti i colpi sul tamburo che annunciano il ritorno sui teleschermi di Canale5 dell’Isola dei famosi, la cui terza edizione targata Mediaset andrà in onda entro i primi mesi del 2017 sull’ammiraglia del gruppo televisivo guidato da Fedele Confalonieri.

Tralasciando l’autenticità delle innumerevoli voci sul cast in via di formazione che vedono sui media apparire i nomi di Moreno Donadoni, Nathalie Caldonazzo e Aldo Montano fra i possibili prossimi naufraghi, ci vogliamo oggi concentrare sul ruolo di inviato di questo fortunato programma, ruolo questo ricoperto fino alla scorsa edizione dal buon Alvin.

Deciso che Alberto Bonato non sarebbe più partito per l’Honduras a raccontare le gesta dei naufraghi per occuparsi di nuovi progetti televisivi che lo vedrebbero impegnato in un nuovo preserale e in un nuovo prime time per Italia1, si è andati alla ricerca del suo sostituto.

In partenza si sarebbe pensato di affidare questo incarico a Rocco Siffredi, protagonista della prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, poi la cosa sembra non sia andata in porto. Ora, secondo quanto apprendiamo, in pole position per fare l’inviato dell’Isola dei famosi 2017 ci sarebbe Stefano Bettarini, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, di cui è stato protagonista, in tutti i sensi.

Per l’ex calciatore della nazionale non sarebbe il debutto in questo ruolo, visto che ha fatto l’inviato del programma La Talpa in Kenya su Italia1 nel 2005. Ora si ripresenterebbe in queste vesti in un programma per altro condotto per molti anni dalla sua ex moglie Simona Ventura, con cui ha avuto anche recentemente nuovi motivi di attrito a seguito di sue dichiarazioni nel corso del GF Vip.

Vedremo nelle prossime settimane se questa indiscrezione verrà confermata oppure no e se Stefano Bettarini sarà l’inviato dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi alla cui conduzione è stata confermata Alessia Marcuzzi.

L'Isola dei Famosi