Home Valeria Marini Bellissima chiude con una puntata in meno: sabato prossimo un film. Natalia Bush al posto della Marini

Bellissima chiude con una puntata in meno: sabato prossimo un film. Natalia Bush al posto della Marini

UPDATE: Sarà Natalia Bush a sostituire Valeria Marini nella terza e ultima puntata di domani sera (fonte Il Tempo).Canale 5, orfana di C’è Posta per Te, non trova la formula giusta del sabato sera, specie se il cabaret anticrisi si rivela un clamoroso deterrente. Dopo un’edizione della Corrida decisamente sofferente, rispetto ai fasti delle annate

24 Aprile 2009 21:30

bellissima cabaret anticrisi

UPDATE: Sarà Natalia Bush a sostituire Valeria Marini nella terza e ultima puntata di domani sera (fonte Il Tempo).

Canale 5, orfana di C’è Posta per Te, non trova la formula giusta del sabato sera, specie se il cabaret anticrisi si rivela un clamoroso deterrente. Dopo un’edizione della Corrida decisamente sofferente, rispetto ai fasti delle annate passate, il trasloco del Bagaglino in pieno periodo di garanzia era già in partenza un suicidio annunciato. Peccato che i risultati abbiano superato ogni aspettativa negativa, imponendo la chiusura di Bellissima alla terza puntata, in onda domani sera. Alla quarta puntata prevista sabato prossimo subentrerà il film The Day after Tomorrow.

Il record negativo, che ha indotto questa legittima soppressione, è stato toccato dalla seconda puntata, che ha registrato un flop record con 2.575.000 telespettatori e uno share dell’11,70%. Da notare, comunque, come Canale 5 stia adottando una politica molto diversa dalla Rai: nonostante sia una tv commerciale fa in modo che i propri marchi si congedano dal pubblico, senza chiusure lampo come quella di Incredibile su RaiUno. Basti pensare alla sorte di Fantasia condotto da Barbara D’Urso, anch’esso accorciato di una sola puntata rispetto ai piani iniziali.

E’ inevitabile fare dell’ironia sulle mani avanti messe da Valeria Marini, alla vigilia dello show. La Bellissima più quotata, del gruppo delle otto primedonne reclutate, aveva guardacaso dichiarato di prestarsi a questo revival solo per due puntate, a causa di inderogabili impegni negli States. A quanto pare aveva sentito puzza di insuccesso e il suo congedo anticipato sembra la messa in salvo del naufrago prima che la barca crolli. Per una che è ormai nota per le sue toccate e fughe, dalla partecipazione “protetta” a Reality Circus al ruolo di guest star all’Isola, non c’è affatto di che stupirsi. Salvo dubitare che sia una diva talmente “esclusiva” da risollevare il riscontro di un suo programma.

Bellissima Bagaglino
Bellissima Bagaglino
Bellissima Bagaglino
Bellissima Bagaglino
Bellissima Bagaglino

Bellissima Bagaglino

Bellissima Bagaglino
Bellissima Bagaglino Pamela Prati
Bellissima Bagaglino
Bellissima Bagaglino Valeria Marini
Bellissima Bagaglino Nina Moric
Bellissima Bagaglino
Bellissima Bagaglino
Bellissima Bagaglino

Canale 5Valeria Marini