Home Notizie Serie Tv, novità: Bradley Whitford guest star in Mom. Law & Order: SVU farà un episodio che ricorderà lo scandalo Trump

Serie Tv, novità: Bradley Whitford guest star in Mom. Law & Order: SVU farà un episodio che ricorderà lo scandalo Trump

Trovati i protagonisti del pilot Heathers di TvLand. Melina Kanakaredes in Notorious. Nuovi ingressi nei pilot Monsters of God di TNT e Mating di Showtime

pubblicato 12 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:54

Mom: mini-reunion di West Wing nella comedy di CBS in partenza negli USA il 27 ottobre (in Italia in onda su Premium Joi), Bradley Whitford sarà guest star di un episodio della quarta stagione dove ritroverà Allison Janney. Nell’episodio atteso negli USA per gennaio, Whitford sarà il miglior amico di Adam (William Fichtener), il fidanzato di Bonnie (Janney); nello stesso episodio anche Nicole Sullivan nei panni di un’amica di Adam.

Heathers: James Scully e Grace Victoria Cox saranno i protagonisti del pilot di TvLand, un progetto dark comedy basato sul film del 1988 intitolato in Italia “Schegge di Follia”. I due interpreteranno i ruoli che nel film erano di Christian Slater e Wynona Ryder. La serie tv è pensata sul modello antologico e ambientata ai giorni nostri, racconterà il rapporto tra la protagonista e diversi gruppi in un liceo.

Law and Order: SVU: Gary Cole (Veep) sarà guest star dell‘episodio in onda il prossimo 26 ottobre su NBC (prossimamente in Italia su Premium), nei panni di un politico che sarà coinvolto in uno scandalo sessuale che ricorda fin troppo da vicino la vicenda Trump (e l’episodio andrà in onda meno di due settimane prima delle elezioni). Nell’episodio, dal titolo “Unstoppable” Cole è un politico la cui campagna è rovinata dall’arrivo di diverse donne che lo accusano pubblicamente di violenza. Nello stesso episodio tornerà anche Peter Gallagher e ci saranno altre guest star come Currie Graham, Meredith Travers e Bianca Amato.

Mating: Amy Seimetz (The Girlfriend Experience) entra nel cast del pilot comedy di Showtime con Taran Killam e Jim Belushi, creato da Jason Katims e Stu Zicherman. Mating, il cui titolo è ancora provvisorio, racconta la storia di Jay (Killam) un ragazzo che si è sposato giovane e ha recentemente divorziato, trovandosi a dover affrontare di nuovo il mondo delle relazioni e degli appuntamenti. Seimetz sarà Lexi, di cui Jay cerca di recuperare la fiducia, che sarà regular nel caso di ordine. Il progetto è pensato come antologico per raccontare ogni anno il viaggio tra le relazioni di diversi protagonisti.

Monsters of God: Caitlin Gerard sarà la protagonista accanto a Garret Dillahunt del pilot drama post guerra civile di Rod Lurie per TNT prodotto dalla Plan B di Brad Pitt. Scritto e diretto da Lurie, Monsters of God racconta la storia di un violento colonnello, Bill Lancaster (Dillahunt) che non rispetta la tregua stabilita tra la tribù dei Comanche e una cittadina del Texas e è intenzionato a sterminare tutti i nativi. Nel mentre la moglie, Cynthia Lancaster, lotta in tutti i modi per i diritti delle donne, anche a costo di stringere alleanze con le donne Comanche. Gerard sarà Ayasha Seemingly, bellissima e tosta donna Comanche catturata da Lancaster che però scoprirà essere di origine caucasica, nonostante i tentativi di Lancaster di farle abbandonare la tribù, Ayasha sarà sempre leale e combatterà per la sua libertà.

Notorious: Melina Kanakaredes (CSI New York) entra come ricorrente nel cast del drama ABC (prossimamente su FoxLife), prodotto dalla Sony Pictures e The Firm e ispirato al rapporto vero tra l’avvocato Karry Geragos e la produttrice del Larry King Live Wendy Walker. Kanakaredes sarà Dana Hartman, bella e intelligente, sagace e dal carattere vivace, una donna che aveva raggiunto l’apice del successo in tv ma è stata poi travolta da uno scandalo ed è caduta in disgrazia. Sette anni dopo è una sopravvissuta che prova a proteggere la figlia ribelle di vent’anni da potenziali nuovi scandali.