Home Miss Italia 2016, Giulia Arena a Blogo: “Nella Delusion Room le reazioni delle ragazze usciranno fuori all’ennesima potenza”

Miss Italia 2016, Giulia Arena a Blogo: “Nella Delusion Room le reazioni delle ragazze usciranno fuori all’ennesima potenza”

Miss Italia 2016, Giulia Arena intervistata su TvBlog. Guarda il video.

pubblicato 9 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:32

” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/RaCBtDST-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”233879″ embed=”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”]

A margine della conferenza stampa di presentazione di Miss Italia 2016, a Jesolo, abbiamo incontrato Giulia Arena, uno dei volti della nuova edizione del programma in onda su LA7. vincitrice della 74ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, Giulia Arena avrà il compito di testare le reazioni delle ragazze che saranno eliminate durante la diretta e andranno nella Delusion Room. Proprio di questo -e non solo- abbiamo parlato con lei. In apertura post l’intervista video.

Siamo qui con Giulia Arena per parlare di Miss Italia 2016

Mi fa ancora impressione! Sento 2016 e nella mente mia penso “No è 2013…”, No Giulia, 2016 (ride)

Sono tre anni che sei diventata volto di LA7. Tu hai vissuto Miss Italia sul palco, adesso dietro le quinte, domani nella Delusion Room, quindi l’hai vissuta in tutte le sfaccettature… Ti manca solo di condurlo!

In tutte le salse! Bravo, esatto. Piuttosto, così, lanciamola sta palla che non si sa mai! No, però, forse, guarda è il miglior modo di chiudere il cerchio. Io sono arrivata qui tre anni fa come concorrente ed ero su questo palco. Sono passata l’anno successivo come Miss ed ero su questo palco. Adesso torno con una posizione diversa però in realtà sempre con le stesse emozioni. Perché ancora mi si stringe il nodo alla bocca dello stomaco.

Tu che hai vissuto nel dietro le quinte di Miss Italia, che cosa capiterà nel Delusion Room che vedremo in diretta?

Io, onestamente, spero di avere torto perché so che le reazioni delle ragazze, ovviamente -prese dall’emozione del momento- sono elevate all’ennesima potenza. Quindi la rabbia, la delusione, la tensione, i dubbi, le fragilità, escono fuori tutte all’ennesima potenza. Io praticamente sarò il birillo messo lì in mezzo a cogliere tutto questo. Ti dico, questa per me è un’esperienza nuova perché io l’anno da Miss, per forza di cose, l’ho vissuto tutto sul palco superando tutti i vari passaggi. Quindi, in realtà, non ho idea di quello che realmente mi aspetta. Non essendo stata eliminata, io davvero non lo so. So soltanto che mi hanno avvisata e tenuta in guardia gli assistenti delle ragazze e mi hanno detto “Fai attenzione perché ti picchiano!” (ride)

Quindi però ti divertirai

Sicuramente, arriverò con i parastinchi sotto l’abito però mi divertirò senz’altro.

Ti aspetti un comportamento differente rispetto a quello che abbiamo visto nelle anteprime, dove si vogliono tutte bene…

Beh, sicuramente sì, perché le anteprime sono ovviamente sintomo di speranza e di carica delle ragazze. Sono soltanto all’inizio del loro percorso, vedono coronare il loro sogno a prescindere dall’essere arrivate tra le prime quaranta, ma comunque di essere qui a Jesolo. Viceversa nella delusion room vedranno crollare questo sogno. Io purtroppo beccherò solo le cattive notizie.

E dopo Miss Italia che progetti avrà Giulia? Cliccate nel video in apertura post per continuare a vedere la nostra intervista video.

La7