Home X Factor On Ice condotto da I Moderni e Giorgia Palmas stasera su Sky Uno HD

X Factor On Ice condotto da I Moderni e Giorgia Palmas stasera su Sky Uno HD

Sky Uno HD propone questa sera X Factor On Ice, l’evento sul ghiaccio coi sei finalisti del

di grazias
pubblicato 26 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:02

Questa sera Sky Uno HD presenta un evento televisivo tipicamente dicembrino: uno show sul ghiaccio realizzato al Palavela di Torino coi sei finalisti dell’ultima edizione di X Factor e otto campioni di pattinaggio. Per la prima volta i protagonisti del talent si cimenteranno in uno spettacolo tra musica live e acrobazie sui pattini in onda questa sera a partire dalle 21.10.

Le sei aspiranti promesse della musica italiana che si esibiranno dal vivo sul ghiaccio saranno i fratelli angoscia Freres Chaos, la youtuber Cixi, la vincitrice del talent e prossima sanremese Chiara Galiazzo, il rapper Ics, Daniele e Davide. Gli artisti non si cimenteranno sui pattini perchè a questa parte dello spettacolo penseranno ben otto campioni di pattinaggio, come dicevo:

Oltre ai nostri atleti italiani Samuel Contesti, Valentina Marchei e Stefania Berton, questa sera vedremo volteggiare intorno al palcoscenico anche il francese medaglia d’oro agli europei Florent Amodio, la star americana Sasha Cohen e la campionessa europea 2011 Sarah Meier. A codurre danze e note saranno I Moderni, gruppo rivelazione della penultima edizione del talent con la X e Giorgia Palmas.

Lo spettacolo si è tenuto il 23 dicembre al Palavela di Torino e, se ve lo foste persi o voleste rivederlo, l’appuntamento è per questa sera dalle 21.10 su Sky Uno HD. Jingle bells.

Sky Uno