I consigli di TvBlog
Home Palinsesto Rai2 Autunno 2016: tutti i programmi

Palinsesto Rai2 Autunno 2016: tutti i programmi

Rai2 | I programmi in palinsesto nella stagione 2016 – 17

pubblicato 28 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:08

Tabloid è arricchito dalla presenza in studio di Dario Vergassola. Tutto riconfermato il day time. A settembre, una serata evento Le giornate di Vasco (Rossi) sui quattro concerti all’Olimpico. E, ancora, il Collegio, 20 studenti delle scuole medie alle prese con l’educazione tipica del 1960.

Giovani e Ricchi è un docureality al di fuori dei filtri di Instagram. Si sta preparando anche Mai più bullismo, un diario per immagini. Nemo – Nessuno è escluso, viaggio all’insegna dell’esperienza.

Tanto cinema d’azione e serie tv come NCIS. C’è anche la fiction italiana come il Vice Questore, Rocco Schiavone interpretato da Marco Giallini. Torna la seconda edizione di Stasera tutto è possibile con Amadeus. Ritorna Teo Mammucari, al lunedì, in seconda serata, farà le pulci a tutti in un talk show innovativo. Ad accompagnare Mika, nel suo show, ci sarà Virginia Raffaele. Ritorna pure Michele Santoro che racconterà il nostro Paese e le sue contraddizioni, attraverso uno speciale evento da alcune città italiane e, l’anno prossimo, si sperimentiranno nuove forme di informazione.

Rai2 palinsesto stagione 2016 – 17: anticipazioni

Oggi, a Milano, a partire dalle 11:30, saranno svelati i programmi della nuova stagione televisiva 2016 – 17 di Rai2 (neo diretta da Ilaria Dallatana) tra novità, conferme e qualche colpo dell’ultimo momento. Ci sono ancora diversi nodi da sciogliere non trapelati attraverso gli organi di stampa. Ecco i principali interrogativi che attanagliano gli appassionati di televisione e non solo.

– Sarà Teo Mammucari uno dei volti simbolo della seconda serata con It’s only tv?

– Approderanno davvero Lidia e Joe Bastianich su Rai2 con la versione italiana di 50 modi per uccidere tua mamma?

– Ritorna Michele Santoro in qualità di produttore di alcune docufiction?

– Nemo di Alessandro Sortino prenderà il posto di Virus di Porro?

– Tabloid di Annalisa Bruchi sarà la chicca del preserale della domenica?

– Quale sarà il ruolo inedito di Pablo Trincia nella nuova Rai3 targata Dallatana?

– Spazio anche per un programma di Pietrangelo Buttafuoco e Mario Sechi che potrebbe avere Giuliano Ferrara come autore?

– Come sarà il one man show di Mika?

– Rivoluzione anche in casa Guardì con la promozione di Manila Nazzaro (da inviata a conduttrice) e l’arrivo di Massimiliano Ossini a Mezzogiorno in famiglia?

– Caterina Balivo approderà nuovamente in prima serata confermando il suo impegno a Detto fatto?

– Cronache animali non avrà una nuova edizione?

– Stessa squadra e formula anche per Quelli che il calcio?