Home L'Isola dei Famosi Striscia la notizia, ecco perché il tapiro ad Alessia Marcuzzi non è andato in onda

Striscia la notizia, ecco perché il tapiro ad Alessia Marcuzzi non è andato in onda

Abbiamo chiesto spiegazioni direttamente all’ufficio stampa di Striscia la notizia…

pubblicato 22 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:55

[raw content=”

“]

Come mai la consegna del tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi non è andata in onda a Striscia la notizia? Dopo aver lanciato su queste pagine la domanda ad una settimana di distanza dall’annuncio via social della conduttrice Mediaset, oggi abbiamo girato l’interrogativo ai diretti interessati.

Se dall’entourage della Pinella assicurano di non conoscere i motivi della mancata messa in onda del servizio di Valerio Staffelli realizzato lunedì 4 aprile notte, subito dopo la difficile diretta dell’Isola dei famosi, e al contempo raccontano che la consegna è avvenuta in un clima di cordialità, dall’ufficio stampa di Striscia arriva la seguente spiegazione ufficiale:

Non è venuto bene. Tra i molti servizi e tapiri che non vengono bene c’è stato anche questo. E quindi non è andato in onda, così come non vanno in onda i servizi e i tapiri che non vengono bene. Niente di più, niente di meno.

Dunque, si tratterebbe di una mera decisione editoriale da parte di Antonio Ricci & Co. Una bocciatura di natura squisitamente tecnica, senza nessun risvolto misterioso e nessuna censura. Nessun giallo, insomma, come invece accadde qualche tempo fa per il tapiro a Flavio Insinna. Il conduttore di Affari tuoi al microfono di Valerio Staffelli tirò in ballo i guai fiscali di Ezio Greggio e il servizio non fu mai trasmesso (#echecaso).

E così, tra la miriade di tapiri consegnati ai vip (ormai quasi uno a puntata, con motivazioni sempre più articolate, cosa non si fa per gli ascolti!), i telespettatori dovranno rinunciare a quello destinato alla siora Marcuzzi.

P.S. Stasera Gongolo (l’ultima volta fu consegnato nel 2008) a Sinisa Mihajlovic (di nuovo!) per il deludente pareggio di ieri del Milan contro il Carpi.

Alessia MarcuzziL'Isola dei FamosiStriscia La Notizia