Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2016 puntata 4 aprile: Simona Ventura a Playa Soledad. Nominati Stefano Orfei e Paola Caruso

Isola dei Famosi 2016 puntata 4 aprile: Simona Ventura a Playa Soledad. Nominati Stefano Orfei e Paola Caruso

Isola dei Famosi 11 | Quinta puntata 4 aprile 2016 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini e Mara Venier. Nominati Stefano Orfei e Paola Caruso. Simona Ventura sbarca su Playa Soledad. Aristide Malnati si ritira

pubblicato 5 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:19

  • 20:38

    Cresce l’attesa per una delle sfide al televoto più attese in questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Chi avrà la meglio tra Simona Ventura e Jonas Berami? Aristide Malnati, invece, avrà superato la crisi che potrebbe mettere a repentaglio la sua permanenza a Playa Soledad? In studio, si attende il ritorno di Fiordaliso e Patricia Contreras.

  • 21:34

    I naufraghi sono compatti attorno al nome di Jonas Berami per l’eliminazione. Per Venier e Signorini, fuori, invece, Simona Ventura.

  • 21:40

    Collegamente con la Palapa, saluti di rito a Simona e Jonas. In studio, presenti Vladimir Luxuria e Bosco Cobos. Si ripercorrono le tappe della rivalità tra i due nominati.

  • 21:46

    Signorini bacchetta l’amica Simona Ventura per il suo carattere troppo invasiva in un’Isola che non spicca per personalità molto spiccate. Vladimir Luxuria ritiene che la Mona nazionale non sia razzista mentre si dibatte nuovamente sul concetto di mafia usato in maniera impropria.

  • 21:53

    Le due fazioni rivali capitanate da Simona Ventura e Jonas Berami si sfideranno in una serie di prove fisiche o quiz per guadagnare del cibo, dei privilegi e persino l’immunità.

    Ventura: Orfei – Carta – Preti – Caruso – Reato
    Berami: Henger – Torres – Gallella – Fragomeni – Mech

  • 22:04

    Si inizia con la lotta greco – honduregna a coppie tra la squadra gialla e rossa. Paola sfida Gracia. Cristian contro Andrea (che si fa male il viso). Simona, invece, si fronteggia con Mercedesz salvo accasciarsi a terra. Viene accompagnata fuori per un contro medico. Parità. Cibo come ricompensa.

  • 22:19

    Alla fine, la produzione nella figura della produzione, decide che tutti i naufraghi possono cibarsi. Hanno appena due minuti per appagare la propria fame con cosce di pollo in quantità.

  • 22:30

    La settimana agrodolce di Aristide Malnati, sulla Playa Soledad, fortemente provato dallo spegnimento del fuoco e dall’alimentazione poco bilanciata che ha messo a dura prova il suo intestino. E’ stato, inoltre, difficile convivere con una solitudine troppo opprimente.

  • 22:41

    Si accende la rivalità tra Andrea Preti e Cristian Gallella per questione di nomination. Gracia De Torres svela le strategie nascoste per tutelare alcuni componenti del gruppo.

  • 22:52

    Un’altra avvincente puntata de Il Segreto. Aristide, invece, deve comunicare le proprie volontà. La mamma cerca di convincere il figlio ma senza possibilità di essere ascoltata. L’egittologo lascia Playa Soledad.

  • 23:01

    Alessia Marcuzzi accoglie in studio l’ultima esclusa, Fiordaliso, abbracciata da parenti, amici, Venier e Signorini. L’interprete pronostica la vittoria di Mercedesz.

  • 23:10

    Prova di apnea per ottenere l’immunità di squadra. Piccoli momenti di tensione in studio per il record sott’acqua di Mercedesz che ha fatto impensierire anche la mamma Eva. Tutto ritorna alla normalità con la promessa di uno spareggio in caso di vittoria dei Rossi.

  • 23:34

    Giacobbe Fragomeni resiste tantissimo sott’acqua. Manda i baci alla moglie a favore di telecamera. La squadra gialla totalizza 10:35.

  • 23:39

    Dopo le prove fallimentari di Alessia Reato e Paola Caruso, Simona Ventura resiste oltre due minuti sott’acqua. Buona la performance anche di Marco Carta.

  • 23:47

    Nonostante le buone intenzioni dei Rossi, i Gialli si guadagnano l’immunità. Jonas regala la collana del leader a Gracia.

  • 23:51

    Rientra in studio, Patricia Contreras che racconta la sua esperienza agrodolce in Honduras soprattutto sui rapporti contrastanti con Paola Caruso che l’avrebbe isolata dal resto del gruppo.

  • 0:00

    Appello dei nominati prima dei trenta secondi finali. Chiuso il televoto. Un filmato ripercorre la sopresa di SuperSimo (una videolettera del compagno e dei figli) per il suo compleanno. Ringrazia Gerò per averla supportata nella scelta di partecipare al reality come concorrente. La Venier le tributa il giusto applauso.

  • 0:10

    Il naufrago che deve abbandonare l’Isola dei Famosi è Simona Ventura con il 67% delle preferenze. Notare la reazione composta dell’amico di Jonas in studio.

  • 0:16

    Voto palese per i Gialli. Per i Rossi, invece, finisce in postazione nomination Paola. L’ex Bonas confessa di aver rischiato di restare sulla sedia a rotelle dopo una caduta da cavallo. Nomina Andrea

  • 0:22

    Stefano riceve i messaggi di affetto da parte di Walter Nones. E, poi, dedica a Brigitta Boccoli, La forza mia di Marco Carta. Nomina Alessia Reato.

  • 0:26

    Dopo aver salutato la zia Sabrina, Marco Carta vota Paola. Stefano, invece, è il prescelto di Alessia. Andrea P., invece, svela la tattica del gruppo perdente di darsi un voto a vicenda. Tutto da rifare.

  • 0:35

    Le nomination dei Gialli.
    Giacobbe: Reato
    Cristian: Preti
    Gianluca: Carta
    Mercedesz e Jonas: Orfei che è il nomiato ufficiale del gruppo

  • 0:39

    Lo sbarco di Simona Ventura a Playa Soledad, fu ex Ultima Spiaggia. Luxuria la incoraggia. Mara Venier la invita implicitamente a desistere. Se la piglia con Signorni che, stasera, l’ha bastonata.

  • 0:45

    Altra vittima sacrificale di Gracia è Paola contrapposta a Stefano al televoto.

  • 0:54

    I complimenti di Vladimir Luxuria per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Un tifo sfegatato da parte degli ospiti in studio. Simona Ventura, dopo aver vinto alcune perplessità, resta a Playa Soledad. Si rivolge al compagno Gerò.

Isola dei Famosi 2016 puntata 4 aprile: anticipazioni

L’Isola Dei Famosi, in onda stasera, lunedì 4 aprile in prima serata su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, è giunta al quinto appuntamento dell’undicesima stagione. In studio ci saranno come sempre Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’Isola. Chi dovrà abbandonare il gioco tra i nominati della settimana, Simona Ventura e Jonas Berami?

Isola dei famosi 2016 | i concorrenti

Aristide Malnati, Stefano Orfei Nones, Jonas Berami, Marco Carta, Giacobbe Fragomeni Simona Ventura, Mercedesz Henger/Schicchi, Alessia Reato Gracia De Torres, Paola Caruso, Andrea Preti, Cristian Gallella, Gianluca Mech.

I naufraghi trascorrono due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro.

Isola dei Famosi 2016 | Dove vederlo in diretta streaming

L’Isola dei Famosi 2016 avrà, in forma totalmente gratuita, la diretta streaming della puntata di prima serata e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset ed infine, su Canale 5, Italia 1 e La5.

Isola dei Famosi 2016 | Second Screen

L’Isola dei Famosi 2016 può essere seguita attraverso il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage): www.isola.mediaset.it. l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale del programma, su Twitter, è #Isola.


Alessia MarcuzziL'Isola dei Famosi