Pequenos Gigantes: Kledi, Attilio Fontana e Maurizio di C'è posta per te nel cast. Ospiti Gerry Scotti e Fedez

Registrata la prima puntata del nuovo show di Canale 5

kledi-pequenos-gigantes.png

Si aggiungono dettagli su Pequenos Gigantes, il nuovo show di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Ieri, domenica 31 gennaio 2016, infatti, agli Elios di Roma è stata registrata la prima puntata (il debutto dovrebbe essere fissato a venerdì 19 febbraio su Canale5).

Il sito BubinoBlog era presente alla registrazione e ha di fatto confermato l'anteprima di Blogo. Infatti in giuria ci saranno Claudio Amendola e Pepa del Segreto (Megan Montaner). Insieme a loro Francesco Arca (nella foto qui sotto per la prima volta insieme). Ma veniamo alle novità.

pequenos-gigantes.png

Cinque le squadre
(tra cui quella dei ribelli e quella dei supereroi) formate dai bambini e capitanate da personaggi quasi tutti molto legati alla De Filippi. I capisquadra, infatti, sono il ballerino di Amici Stefano De Martino, il prof. di Amici e giurato di Tu sì que vales Rudy Zerbi, il coreografo e docente di Amici Kledi, Maurizio Zamboni, postino di C’è Posta per te ed ex tronista, e Attilio Fontana cantante diventato famoso con il gruppo Ragazzi Italiani, che era ospite fisso della prima versione talk di Amici e recentemente tornato alla ribalta grazie a Tale e quale show.

Secondo le anticipazioni raccolte da BubinoBlog, l'ospite musicale della prima puntata sarà il rapper e giudice di X Factor Fedez. Si esibirà con i bambini. Altra guest star è Gerry Scotti, pure lui interagirà con i bambini in uno show che sembra una via di mezzo tra Chi ha incastrato Peter Pan e Amici.

Per i più curiosi: Megan Montaner parla l'italiano.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 63 voti.  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO