Home L'Isola dei Famosi Efe Bal concorrente all’Isola dei famosi 2016? (Anteprima Blogo)

Efe Bal concorrente all’Isola dei famosi 2016? (Anteprima Blogo)

Altre indiscrezioni sul cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi.

di Hit
pubblicato 20 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:59

Mentre sembrano scendere le quotazioni sulla partecipazione di Diego Armando Maradona all’Isola dei famosi 2016 -qualcuno dice che la trattativa si proprio del tutto sfumata a causa delle pretese economiche del piebe de oro- continuano a rincorrersi voci ed indiscrezioni sulla composizione del cast del programma.

I nomi che circolano ve li abbiamo già dati ieri. Oggi invece vi diamo conto di un altra indiscrezione che ci è giunta all’orecchio.

Sembra infatti praticamente certa, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, la presenza nel cast della prossima Isola dei famosi della celebre trans e prostituta turca Efe Bal. Personaggio piuttosto noto e che è stato recentemente anche sulle cronache dei giornali per il gesto fatto durante la prima della scala nello scorso dicembre, quando si buttò nella buca dell’orchestra, dopo aver mostrato un cartello con scritto: “regolarizziamo la prostituzione per un’Italia giusta ed equa”.

Sicuramente l’arrivo di Efe Bal all’Isola dei famosi creerebbe scompiglio fra i concorrenti del reality show, inoltre la risonanza mediatica, prima, dopo e durante il programma sarebbe assicurata. Efe Bal è nota anche per le sue simpatie verso il partito politico della Lega Nord (anche se ora dice di essersi sfilata dal movimento dopo la presa di distanza della Lega ai manifesti “autopromozionali” di lei nuda col fazzoletto leghista che le copriva i seni) e sopratutto verso il suo leader Matteo Salvini. Su di lui aveva dichiarato:

Sono diventata una “salviniana” coi fiocchi. Sono convinta che Matteo a letto sia un animale dolce e feroce e dalle dimensioni notevoli, ma mi creda per lui provo solo un affetto infinito. So di non poterlo avere. Non ora. Non subito. Lui è il mio sogno erotico. L’istinto primordiale della mia carne. L’uomo con cui farei una famiglia. Matteo, lo amo. Una che fa il mio lavoro si innamora della testa dei maschi. Della loro umanità. Certo se a questa si unisse la fisicità non direi certo di no. Ma sono speranzosa.

Insomma via dalla Lega, ma “stima” intatta per il suo leader. A parte le questioni politiche vedremo dunque se Efe Bal entrerà nel cast dell’isola dei famosi 2016 (cosa non del tutto scontata viste le polemiche che potrebbero innescarsi) cast che verrà deciso nel corso dei prossimi giorni.

L'Isola dei Famosi