Diego Armando Maradona all'Isola dei famosi 2016? (Anteprima Blogo)

Trattative per portare il campione argentino nel cast del reality show di Canale5

Diego Armando Maradona all'Isola dei famosi 2016? (Anteprima Blogo)

Impazza, come sempre in questi casi, il totonomi su chi prenderà parte alla prossima edizione dell'Isola dei famosi. Il cast dei naufraghi che approderà sull'isola disabitata teatro della prossima serie di questo reality show va formandosi proprio in queste ore. Tanti, davvero tanti i personaggi contattati per disegnare il mosaico dei protagonisti di questo programma che lo scorso anno rifiorì dalle frequenze di Canale5. Si sfogliano quindi i petali nei luoghi dove si sta decidendo il cast del programma dell'ammiraglia di Mediaset, certamente qualcuno più dei 5 petali della bella canzone di Alex Britti.

Se infatti il cast da studio è stato confermato da molto tempo, con Alessia Marcuzzi, Mara Venier ed Alfonso Signorini, con l'inviato Alvin sul campo, per reclutare i personaggi che faranno il gioco dell'isola il discorso è più complicato. Nomi davvero se ne sono fatti tanti e la differenza fra i nomi che si fanno, quelli che vengono contattati e quelli che realmente vanno sull'Isola è spesso sottile. Oggi siamo in grado di darvi una indiscrezione che riguarda certamente non un nome comune, ma un pezzo da novanta, uno di quei personaggi cioè che possono fare davvero la differenza in qualunque cast, di qualunque programma, isola compresa.

Sarebbe stato contattato infatti per entrare nel cast del reality show made in Magnolia Diego Armando Maradona. L'ex piebe de oro che fece vincere due scudetti al Napoli negli anni ottanta, potrebbe essere davvero il nome forte capace di trainare il programma, un vero pezzo da novanta per il reality show in arrivo su Canale5. La trattativa però non è ancora stata chiusa, anzi sarebbe ben lontana da esserlo, anche per le richieste economiche dell'ex campione che sono certamente importanti, ma la volontà è quella di averlo nel cast.

Vedremo se nelle prossime ore si arriverà ad una fumata bianca oppure ad una fumata nera su questa questione. Per quel che riguarda il cast del programma sembrano certe le presenze di Pamela Prati, Enrico Papi, Matteo Cambi, Marco Carta, Paola Lucia Caruso (la "Bonas" di Avanti un altro) e Sean Kanan. Ci sono altri nomi il cui destino è ancora incerto, partendo da quello di Simona Ventura, che non ha ancora deciso se fare Ballando o l'Isola e Fiordaliso.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 136 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO