Home Netflix Serie tv, novità: Alexander Skarsgard in Big Little Lies, Netflix ordina Gypsy

Serie tv, novità: Alexander Skarsgard in Big Little Lies, Netflix ordina Gypsy

HBO ha annunciato il cast della serie limitata Big Little Lies, mentre Netflix ha ordinato un nuovo thriller psicologico.

pubblicato 7 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:22

Big Little Lies: Alexander Skarsgard sarà il protagonista maschile della serie limitata HBO interpretata da Nicole Kidman. La serie, scritta da David E. Kelley, adattamento del comic novel dark di Liane Moriarty, racconta la storia di tre madri (Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley) di bambini dell’asilo le cui vite apparentemente perfette potrebbero sgretolarsi a causa di un omicidio che avviene durante una serata con i genitori dei compagni di scuola dei loro figli. Skarsgard sarà Perry Wright, un uomo d’affari, padre di famiglia, devoto marito di Celeste (Kidman). Fanno parte del cast anche: James Tupper (Nathan Carlson, ex marito di Madeline – Witherspoon), Adam Scott  (attuale marito di Madeline), Laura Dern (Renata, attivista anti-bullismo),  Zoe Kravitz (Bonnie, istruttrice di yoga e moglie di Nathan), Jeffrey Nordling (Gordon Kelin, potente executive sposato con Renata), Santiago Cabrera (Joseph Bachman, il direttore della compagnia teatrale di Monterey, che ha una relazione extraconiugale con Madeline), P.J. Byrne (il preside Warren Nippal), Darby Camp (Chloe Mackenzie, la figlia di sette anni di Madeline), Cameron e Nicholas Crovetti (Max e Josh Wright, fratelli gemelli di Celeste e Perry), Ivy George (Amabella Klein, figlia di sette anni di Renata e Gordon), Chloe Coleman (Skye Carlson, figlia di sette anni di Nathan e Bonnie), Virginia Kull (Ms. Emily Barnes, insegnante di scuola), Kelen Coleman, Sarah Burns, Kathreen Khavari, Larry Bates, Hong Chau e Gia Carides (genitori di altri bambini).

Gypsy: Netflix ha ordinato i dieci episodi della prima stagione del thriller psicologico incentrato su Jean Holloway, una terapista che sviluppa una pericolosa e intima relazione con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti. La serie, che esordirà nel 2017, sarà prodotta da Liza Chasin, Lisa Rubin (che scriverà la sceneggiatura), Tim Bevan e Eric Fellner.

Nobodies: Tv Land ha ordinato il pilot della comedy prodotta da Melissa McCarthye da suo marito Ben Falcone. Il progetto vedrà gli attori di Groundlings Hugh Davidson, Larry Dorf e Rachel Ramras interpretare se stessi mentre cercano di aiutare uno dei loro amici a diventare famoso con una sceneggiatura, così da poter anche loro cercare di conquistare fama ad Hollywood.

 

 

Netflix