Home Gabriele Cirilli alla conduzione di Eccezzziunale veramente su La7. Ecco la giuria (Anteprima Blogo)

Gabriele Cirilli alla conduzione di Eccezzziunale veramente su La7. Ecco la giuria (Anteprima Blogo)

Nuove anticipazioni sul nuovo programma comico in arrivo a gennaio su La7

di Hit
pubblicato 30 Novembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:54

Vi abbiamo dato conto nei giorni scorsi dell’arrivo dalla fine di gennaio di un nuovo varietà su La7. La rete di Urbano Cairo infatti ci riprova su questa strada dopo la poco riuscita esperienza del Boss dei comici. Il nuovo programma si chiamerà Eccezzziunale veramente e sarà, come vi abbiamo anticipato, un talent show dedicato al mondo dei comici.

Nel corso della serate ci sarà una carrellata di aspiranti comici che verranno giudicati da una giuria, un po’ come avviene in Italia’s got talent. Il programma avrà come capo giudice Diego Abatantuono (e da qui il titolo della trasmissione che fu quello di un suo notissimo film), vediamo chi ci dovrebbe essere al suo fianco dietro al banco di giuria.

Secondo quanto apprendiamo accanto ad Abatantuono ci dovrebbe essere Paolo Ruffini, anche lui come Diego ex conduttore di Colorado. Ricordiamo Eccezzziunale veramente sarà prodotto proprio dalla Colorado film. In giuria ci dovrebbe essere anche Selvaggia Lucarelli, che vi abbiamo dato nei giorni scorsi come papabile giurata di Ballando con le stelle. Se Selvaggia sarà in giuria di Eccezzziunale veramente, allora sarà molto probabile che il suo impegno a Ballando sarà come opinionista a bordo campo, un po’ come paventavamo noi in quell’articolo, questo per non essere contemporaneamente in onda con due programmi come giurata.

Alla conduzione del programma ci dovrebbe essere invece Gabriele Cirilli, in un ruolo molto simile a quello che hanno i conduttori di questo genere di programmi, ci riferiamo per esempio a Italia’s got talent e Tu si que vales. Il comico di “fiducia” di Carlo Conti doveva già condurre anni fa un programma simile in Rai, con Carlo Conti in giuria, trasmissione che poi non ha mai visto la luce, ora potrà in qualche modo cimentarsi in una produzione che si annuncia in qualche modo simile a quel progetto.

La7