Amici 15: casting su Real Time dal 2 novembre, primo speciale del sabato il 21/11 su Canale 5

Amici 15 inizia il 2 novembre su Real Time con la fase dei casting. Primo speciale su Canale 5 fissato, invece, per sabato 21.

amici-2015-real-time.jpg

E' stata ufficializzata la data di partenza della quindicesima edizione di Amici aperta, come di consueto, dalla fase dei casting in onda, in esclusiva su Real Time, dalle 13:50, del 2 novembre.

A seguire, dal 23 novembre, sempre dal lunedì al venerdì alle 13.50 Amici Di Maria De Filippi, il racconto quotidiano del daytime della popolare scuola televisiva.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono stati ingaggiati, quest'anno, in qualità di “supporter” speciali dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nell'accademia di spettacolo più ambita d’Italia, per dar loro consigli e condividere le forti emozioni in attesa del verdetto dei professori.

A giudicare le performance degli aspiranti allievi oltre ai già confermati Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu, si sono aggiunti per il canto Fabrizio Moro e per la danza latinoamericana Natalia Titova.

Su Canale 5, da sabato 21 novembre, alle 14:10, invece prenderà il via l'appuntamento del sabato, condotto da Maria De Filippi, con la formazione della classe e successivamente avvincenti sfide, inaspettate uscite, nuovi ingressi, spietati esami per l'accesso al serale.

Amici 15 su Real Time - Second screen


Ogni giorno sarà possibile interagire live su Facebook, attraverso i post dedicati alla trasmissione sulla Fanpage ufficiale del Canale e su Twitter, con l’hashtag ufficiale #AmiciCasting e #Amici15. Tante curiosità sulla SOCIAL TV e si può commentare in diretta ogni singolo appuntamento!


Tutte le puntate di Amici Casting e Amici15 saranno disponibili su dplay.com, mentre sul sito amici.realtimetv.it sarà possibile vedere le foto le bio di alunni e insegnanti e molto altro ancora.


Scaricando l’app ufficiale Amici Real Time si potranno esprimere preferenze sugli allievi, sugli insegnanti e vedere i risultati in tempo reale in TV durante le puntate.


Crediti: foto di Andrea Ciucci

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: