Home Pechino Express Tg2 insieme, Naike Rivelli: “Più che Pechino Gangb@ng Express”. Gassman su Twitter: “Questo è il servizio pubblico?”

Tg2 insieme, Naike Rivelli: “Più che Pechino Gangb@ng Express”. Gassman su Twitter: “Questo è il servizio pubblico?”

I Fratelli ritirati hanno fatto la loro prima apparizione pubblica a Pechino Express. E Naike Rivelli ha puntato il dito contro Costantino Della Gherardesca e il montaggio

pubblicato 13 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:37

UPDATE: Alessandro Gassman ha appena tuonato su Twitter contro il Tg2 insieme, chiedendosi se questo sia servizio pubblico.

Come ogni evento televisivo che si rispetti ha la sua fenomenologia, così anche un reality può finire sul telegiornale del canale che lo trasmette. Non sorprende, insomma, che Naike Rivelli, Andrea Fachinetti e Yari Carrisi abbiano fatto la loro prima apparizione pubblica “in famiglia” a Tg2 insieme (l’anno scorso sarebbero andati a Quanto manca). La figlia di Ornella Muti ha mantenuto ancora il riserbo sul motivo del ritiro da Pechino Express, dicendo di aver avuto un problema e che il fratello l’ha appoggiata (pur, evidentemente, volendo proseguire nella gara). In ogni caso la decisione è stata consensuale.

In compenso la Rivelli ha dichiarato che, se lei e il fratello fossero rimasti, avrebbero vinto loro il programma, ma almeno “mia madre è contenta che è finito, basta”. Per chi tifa ora? “Spero vincano gli Antipodi”.

Poi la Muti jr è stata un fiume in piena, spiegando il segreto del successo del programma… ma dando anche addosso al conduttore:

“Piace perché è un reality che parla di viaggi e di cultura, non c’è uno studio in cui ci si parla addosso, anche se Costantino dovrebbe far parlare di più le immagini e parlare meno”.

In merito alle Persiane, la figlia d’arte ha insinuato siano state “incattivite” dal montaggio:

“Io le chiamo le Faribbe, mia madre le adora, ovviamente tutto viene tagliato e montato. Io non le ho viste più le puntate perché siamo stati fuori per lavoro, ma Giulia è un pezzo di pane, la persona più ingenua al mondo, la madre è una matta ma non è cattiva. Sono uscite come due pazze”.

Poi Naike ha svelato di aver continuato il viaggio con Yari… a telecamere spente. Avrà lasciato perché sentiva la sua mancanza?

“Noi siamo andati via da Pechino Express, lui mi aspettava, l’ho trovato e abbiamo fatto quindici giorni di Pechino Express senza gara. Sempre gli zingari e gli hippie abbiamo fatto. Siamo andati nella Valle incantata del Perù. Un posto stupendo, pieno di viaggiatori”.

E allora perché i Fratelli hanno eliminato gli Illuminati? Proprio per questo:

“Andrea sapeva che Yari mi avrebbe aspettato. Lui eliminato è comunque rimasto lì, invece avremmo fatto un danno morale alle ragazze che sarebbero tornate in Italia. Spero arrivino alla fine”.

A questo punto la Rivelli ha sdoganato il loro vero amore:

“Io prima di Pechino avevo visto gli occhi di tutta la famiglia tranne i suoi, non sapevo che esistesse. Le sorelle lo hanno tenuto nascosto. Siamo uguali, abbiamo lo stesso approccio alla vita”.

A favorire il loro avvicinamento è stato anche un clima di eccitazione generale. E a questo punto, su Rai2 alle dieci e mezza del mattino sotto testata giornalistica, la dichiarazione-scandalo che non ti aspetti:

“Tutti avevano gli ormoni a palla. Noi lo chiamavamo Gangbang Express. Tutti avvelenati. Dopo un mese che sei da solo senza nessuno tutti andavano alla ricerca di qualcosa… Chissà che è successo in Brasile, ragazzi”.

Yari ha confermato:

“Un po’ come gli incontri in vacanza d’estate. In questo tipo di viaggio è tutto moltiplicato per mille. Io, in ogni caso, non so mai quello che faccio. Sono una marionetta nelle mani del cosmo. Mi immergo, nuoto completamente”

Lo stesso Andrea ha ammesso di aver avuto un flirt, senza però chiarire fino in fondo la sua natura:

“Io ho avuto una simpatia con Laura, però Pechino è un mondo un po’ a parte, un misto tra un viaggio e un set”

Questi Fratelli sono di un misterioso…

Pechino Express